conto corrente migliore?

non ho le competenze per fare una polemica visto che sono una neofita...e non ne vedo neppure il motivo...è che vorrei capire questi costi nascosti di websella...che diciamo mi sembra molto accattivante,ovviamente appena si va in filiale i costi vengono fuori, ma rimanendo online e nn facendo strane operazioni mi sembra non ci siano costi.ecco perchè ti chiedo chiarimenti :)
allora te ne dico solo una: se apri il conto titoli poi ti appioppano -anche se sei strafurbo- un paio di inutilissimi invii all'anno della situazione ... "a norma di legge"

... se poi non sei strafurbo ti fanno pagare anche un po' della loro disinteressata consulenza

qualche spesuccia l'hanno messa anche sulla multifunzione (lato carta, carta che fa pagare i 77 cent ogni rifornimento carburante ... )

di queste cose te n'eri accorto?

mi spiace ma non sono un romanziere e sono già stanco :(

ps - un anno fa quando ho chiuso con loro e ho aperto CCA avevo tutti i difetti sulla punta delle dita, ora ING mi ha aiutato a dimenticare :V

sono andato a leggermi il foglio informativo nel caso di apertura di un deposito titoli...ed effettivamente è come hai detto tu :eek: io mi ero limitato al foglio informativo del solo contocorrente...non ero andato oltre:lol:
comunque grazie per avermi dato un idea...effettivamente è un fattore di cui dovrei tener conto...sono attratto anch'io da conto arancio...ma il fatto di non avere una banca fisica è l'unico motivo che mi fa desistere dalla cosa...
per quanto riguarda il conto bancoposta click per aprire un contodeposito e sottoscrizione buoni fruttiferi è adeguato?

in particolare cos'è che non vi ha soddisfatto del conto bancoposta?:rolleyes:

poi,perchè websella è diventato troppo costoso? a me sembra che nn ci sono costi

io mi ci trovo bene col postaclick e le sue carte e bonifici gratis...

però ho anche ing ( A 0 ) , RENDIMAX , chebanca , ETC..

CIAO

Users who are viewing this thread

Back
Alto