Conto corrente... quale??? (1 Viewer)

messimo

Guest
ragazzi mi trovo davanti ad una scelta, dopo che la mia banca dice che non puo piu delegare f23 f24 e versare assegni nel mio libretto nominativo... e quindi devo aprire un conto corrente, ma non ne capisco molto... l'unica cosa che so e che non voglio avere spese fisse annue, per quanto possibile, e spese di apertura e chiusura, e ovviamente non avere spese per ogni operazione che faccio:D:D:D

chiedo molto??? ho letto su internet il conto c. banco posta clik, si fanno molte cose tramite internet e ci sono zero spese, forse danno anche il 2%, che ne dite???

polpol

Nuovo forumer
ti faccio qualche domanda:

1) di dove sei?
2) saresti intenzinato a operare in investimenti?
3) opereresti per i prelievi di contante e operazioni di cambio o versamento esclusivamente presso atm bancomat?
4) Hai bisogno della carta di credito o ti basterebbe anche una prepagata ricaricabile?

messimo

Guest
ti faccio qualche domanda:

1) di dove sei?
2) saresti intenzinato a operare in investimenti?
3) opereresti per i prelievi di contante e operazioni di cambio o versamento esclusivamente presso atm bancomat?
4) Hai bisogno della carta di credito o ti basterebbe anche una prepagata ricaricabile?

2. già faccio investimenti, pero non si sa mai
3. si devo operare allo sportello
4. anche una prepagata

cmq ho escluso i conti online, sia per garanzia sia perche ho bisogno dello sportello

polpol

Nuovo forumer
scusa perchè dici ho escluso i conti online, intendi banche online, sia per una garanzia?? Garanzia per il supporto di assistenza fisica?

messimo

Guest
scusa perchè dici ho escluso i conti online, intendi banche online, sia per una garanzia?? Garanzia per il supporto di assistenza fisica?

quindi... banche online le escludo sia per garanzia personale sia perche ho bisogno dello sportello

per quanto riguarda conti correnti di banche con filiali non mi interessa se hanno conti online perche anche le poche operazioni che farei online alla fine le faccio allo sportello

ma che ne pensi di quelli che ho postato sopra???

ciao:)

marc56

Forumer attivo
quindi... banche online le escludo sia per garanzia personale sia perche ho bisogno dello sportello

per quanto riguarda conti correnti di banche con filiali non mi interessa se hanno conti online perche anche le poche operazioni che farei online alla fine le faccio allo sportello

ma che ne pensi di quelli che ho postato sopra???

ciao:)

Ciao messimo,hai MP:)

messimo

Guest
ciao a tutti... ragazzi sono tornato a cercare un conto corrente

allora vi dico le operazioni di cui ho bisogno:

-deposito contante
-deposito assegni
-pagare F23 F24
-domiciliazione bollette
-fare e ricevere bonifici dall'italia e per l'italia
-prelevare contante
-bancomat, non obbligatorio
-spese fisse basse
-operazioni gratis
-solo banche fisiche, no online

e poi una domanda, mi hanno parlato di unicredit, dice che ci sono banche con degli sportelli in cui potrei fare tutte le operazioni che ho elencato...???

grazie ragazzi

HereIam

IamForce - HIearme

-deposito contante
-deposito assegni
-pagare F23 F24
-domiciliazione bollette
-prelevare contante
-spese fisse basse
-operazioni gratis

e poi una domanda, mi hanno parlato di unicredit, dice che ci sono banche con degli sportelli in cui potrei fare tutte le operazioni che ho elencato...???

grazie ragazzi

Ce ne sono un'infinità di banche fisiche.

messimo

Guest

-deposito contante
-deposito assegni
-pagare F23 F24
-domiciliazione bollette
-prelevare contante
-spese fisse basse
-operazioni gratis

grazie ragazzi

Ce ne sono un'infinità di banche fisiche.

è un conto in cui posso fare tutte queste cose e spendere meno di 40 euro l'anno??? tasse comprese :D:D:D:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Alto