paduroiu Nuovo forumer 20 Gennaio 2011 #11 tutto quello che chiedi a costo zero annuo, bolli esclusi. se ti interessa, ti spiego meglio, magari meglio in pvt. ciao
tutto quello che chiedi a costo zero annuo, bolli esclusi. se ti interessa, ti spiego meglio, magari meglio in pvt. ciao
messimo Guest 20 Gennaio 2011 #12 paduroiu ha scritto: tutto quello che chiedi a costo zero annuo, bolli esclusi. se ti interessa, ti spiego meglio, magari meglio in pvt. ciao Clicca per allargare... spiega sono qui, se vuoi mandami un mp
paduroiu ha scritto: tutto quello che chiedi a costo zero annuo, bolli esclusi. se ti interessa, ti spiego meglio, magari meglio in pvt. ciao Clicca per allargare... spiega sono qui, se vuoi mandami un mp
messimo Guest 21 Gennaio 2011 #14 QuickS ha scritto: Perchè in privato? Clicca per allargare... boh, cmq qualcuno mi sa spiegare questa cosa del bancomat di unicredit, dice che si possono fare tutte le operazioni di li
QuickS ha scritto: Perchè in privato? Clicca per allargare... boh, cmq qualcuno mi sa spiegare questa cosa del bancomat di unicredit, dice che si possono fare tutte le operazioni di li
HereIam IamForce - HIearme 26 Gennaio 2011 #15 messimo ha scritto: boh, cmq qualcuno mi sa spiegare questa cosa del bancomat di unicredit, dice che si possono fare tutte le operazioni di li Clicca per allargare... Non ho il c/c Unicredit. Forse si intende il pagamento di utenze?
messimo ha scritto: boh, cmq qualcuno mi sa spiegare questa cosa del bancomat di unicredit, dice che si possono fare tutte le operazioni di li Clicca per allargare... Non ho il c/c Unicredit. Forse si intende il pagamento di utenze?