Banche online Conto deposito Advanzia 5%

• Creatore Discussione Creatore Discussione dick
  • Data di Inizio Data di Inizio

dick

Banned
Conto Deposito Advanzia Bank 5 % lordo
4.11 % netto - banca del Luxemburg - che ne dite

Ultima modifica:
Rispetto alla banca somala che ci hai presentato l'altra volta sicuramente è un passo avanti :lol:

Almeno questa è lussemburghese ;)
Ho fatto un giro sul sito (http://www.advanziakonto.com/en/index.php) non è che sia il massimo, sembra un po' casareccio...
:rolleyes:
Sbaglio o non c'è neanche un'area privata? Si prendono i soldi come indicato nella pagina "deposit" cioè tramite bonifico e li puoi riprendere compilando il form alla pagina "withdrawal"...
Ma per vedere l'ammontare depositato? :-?
Non so, diciamo che preferisco le nostre banche :D

Comunque... perché dici 6%?
Sul sito dice 5% lordo che con la trattenuta del 20% dovrebbe arrivare a un 4% netto.

Rispetto alla banca somala che ci hai presentato l'altra volta sicuramente è un passo avanti :lol:

Almeno questa è lussemburghese ;)
Ho fatto un giro sul sito (http://www.advanziakonto.com/en/index.php) non è che sia il massimo, sembra un po' casareccio...
:rolleyes:
Sbaglio o non c'è neanche un'area privata? Si prendono i soldi come indicato nella pagina "deposit" cioè tramite bonifico e li puoi riprendere compilando il form alla pagina "withdrawal"...
Ma per vedere l'ammontare depositato? :-?
Non so, diciamo che preferisco le nostre banche :D
mi correggo il sito dice 6 %

Comunque... perché dici 6%?
Sul sito dice 5% lordo che con la trattenuta del 20% dovrebbe arrivare a un 4% netto.

provo anche con questa - ho inviato i documenti - sul primo sito diceva 6 % invece hai ragione sul cartaceo passa al 5 %.
riguardo a first, fra 9 mesi ti diro come è andata, 3 mesi sono già passati e non sono ancora fuggiti. :D

provo anche con questa - ho inviato i documenti - sul primo sito diceva 6 % invece hai ragione sul cartaceo passa al 5 %.
riguardo a first, fra 9 mesi ti diro come è andata, 3 mesi sono già passati e non sono ancora fuggiti. :D

Ma che intendi per cartaceo :-?

Comunque cambio il tasso nel titolo del thread per evitare confusione

Users who are viewing this thread

Back
Alto