Carige - Banking, Conto Deposito Contoconto Carige (1 Viewer)

maaca

Nuovo forumer
Da unpo' non si parla di questa banca, tra un mesetto mi scade la promozione al 4,5%(non male !!!) avete notizie di ulteriori promozioni in merito ?
 

usualemi

Nuovo forumer
Da unpo' non si parla di questa banca, tra un mesetto mi scade la promozione al 4,5%(non male !!!) avete notizie di ulteriori promozioni in merito ?
Mi sa che dalla Tua affermazione "Da un po' non si parla di questa banca" traspare indubbia la risposta...
Che non se ne parli proprio perchè non ci sono promozioni?
;)
 

criba

Nuovo forumer
Attualmente per alcuni, immagino quelli che abitano in zone coperte dalla loro rete, propongono una promozione che dà il 2,5% per 6 mesi se si apre però un conto corrente in filiale. Il conto corrente ha buone condizioni, anche se non paragonabili a quelle di un conto online. La promo sul conto di deposito poi non è sicuramente allettante essendo in linea con altre.
 
Da unpo' non si parla di questa banca, tra un mesetto mi scade la promozione al 4,5%(non male !!!) avete notizie di ulteriori promozioni in merito ?
Mi trovo in similare situazione e peraltro ho già fruito di una estensione della promo iniziale del 4,5% per cui dopo ben 12 mesi di 4,5% dubito mi proporranno il terzo rinnovo...:D
Altre promo interessanti (di altre banche) ne esistono? Escluso CA dato che sono ex-cliente e quindi per me niente promo...
Se inoltre qualcuno ha codici amico o simili... :)
 

maaca

Nuovo forumer
Idem come te 12 mesi al 4,5 % , io ho telefonato al call center, con la scusa di dover chiudere il conto deposito, e l'addetto mi ha detto (bel gioco di parole)
che al momento non ci sono offerte in vista, e dubita che ce ne siano tanto meno x me ..
Ho aperto il conto corrente webank 3% per 12 mesi ....
Esatto e' un conto corrente, con un conto deposito abbinato, le uniche spese sono il bollo... 2,8 circa euro/mese , bancomat, carta, assegni, movimenti ... tutto gratis, mi ci trovo mooltooo bene ....consigliato.:up:
 

maaca

Nuovo forumer
E dove sono i miei interessi ?

due giorni fa mi avrebbero dovuto liquidare gli interessi , ma ad oggi continua ad esserci scritto N.D. che azzo e' ? si sta aggiornando il sistema e intanto io ci perdo giorni di interesse ????:down:
 

antonietta73

Nuovo forumer
due giorni fa mi avrebbero dovuto liquidare gli interessi , ma ad oggi continua ad esserci scritto N.D. che azzo e' ? si sta aggiornando il sistema e intanto io ci perdo giorni di interesse ????:down:
a me lo hanno aggiornato dopo 3 giorni dalla scadenza della promo.oggi ho tolto tutto(ho usuffruito di 1 anno di promo).
 

Users who are viewing this thread

Alto