Mi sa che dalla Tua affermazione "Da un po' non si parla di questa banca" traspare indubbia la risposta...Da unpo' non si parla di questa banca, tra un mesetto mi scade la promozione al 4,5%(non male !!!) avete notizie di ulteriori promozioni in merito ?
Mi trovo in similare situazione e peraltro ho già fruito di una estensione della promo iniziale del 4,5% per cui dopo ben 12 mesi di 4,5% dubito mi proporranno il terzo rinnovo...Da unpo' non si parla di questa banca, tra un mesetto mi scade la promozione al 4,5%(non male !!!) avete notizie di ulteriori promozioni in merito ?
Già fatto tempo fà...Ho aperto il conto corrente webank 3% per 12 mesi .... ....consigliato.
a me lo hanno aggiornato dopo 3 giorni dalla scadenza della promo.oggi ho tolto tutto(ho usuffruito di 1 anno di promo).due giorni fa mi avrebbero dovuto liquidare gli interessi , ma ad oggi continua ad esserci scritto N.D. che azzo e' ? si sta aggiornando il sistema e intanto io ci perdo giorni di interesse ????
Ma hai trovato buone alternative?!...oggi ho tolto tutto(ho usuffruito di 1 anno di promo).