Arena (ARE) Conversione warrant ormai alle porte (2 lettori)

smeraldo

Forumer attivo
vasco de gama ha scritto:
smeraldo ha scritto:
intanto qualcuno ha già incaricato la sua banca di chiedere la conversione dei suoi warrant per entrare nell'azionariato, non i piccoli loro non credo proprio, settimana prossima la vedo calda :smile:
Ciao Sme ma alla fine cosa bisogna fare è piu conveniente esercitare o aspettare ?

Grazie della collaborazione
conversione -3, gente tenere e cassettare, anzi incrementare per chi può, Buondì a tutti :rolleyes:
 

tontolina

Forumer storico
ciao
non ho mai seguito il titolo
ma qual'è il rapporto di conversione'
qual'è il v.n. del titolo?
ecc...

insomma potresti dare alcune informazioni esaustive su questo adc?

saluto yoghi :p e gli chiedo di porgere i miei saluti agli amici di là ... io non posso ... non piaccio al moderatore :lol:
 

tradermen

Forumer storico
tontolina ha scritto:
ciao
non ho mai seguito il titolo
ma qual'è il rapporto di conversione'
qual'è il v.n. del titolo?
ecc...

insomma potresti dare alcune informazioni esaustive su questo adc?

saluto yoghi :p e gli chiedo di porgere i miei saluti agli amici di là ... io non posso ... non piaccio al moderatore :lol:

ecco qua.....ricordati che e' stato spostato a fine anno , inizi 06


Roncadin: il Cda delibera aumento di capitale

Il Consiglio di amministrazione della Roncadin ha deliberato l'aumento di capitale a pagamento, in forma scindibile, comprensivo di sovrapprezzo, per un importo totale pari a euro 105.306.111,50 corrispondente a euro 0.50 per azione.
Nello specifico è stato deliberato:
- di aumentare il capitale sociale a pagamento, in forma scindibile, per nominali euro 54.759.177,98, mediante emissione di numero 210.612.233 azioni ordinarie - del valore nominale di euro 0,26 cadauna - da sottoscriversi e liberarsi entro e non oltre il 31 ottobre 2005;
- di offrire in opzione le nuove azioni con un sovrapprezzo di euro 0,24, per un ammontare complessivo di euro 50.546.933,56.
Una nota precisa inoltre che l'offerta sarà avviata, compatibilmente con gli adempimenti necessari e con le condizioni di mercato, entro il mese di settembre 2005 per concludersi il 31 ottobre 2005. Qualora l'aumento di capitale non fosse integralmente sottoscritto entro tale data, il capitale sociale si intenderà aumentato per un importo pari alle sottoscrizioni raccolte.
Arena Holding ha assunto l'impegno di sottoscrivere una quota dell'aumento di capitale in opzione deliberato da Roncadin per un controvalore (compreso di sovrapprezzo) di euro 80.000.000,00, con le modalità già a suo tempo dichiarate cioè mediante conversione del credito derivante dall'operazione di integrazione con il Gruppo Arena avvenuta in data 14 marzo u.s. (cfr comunicato stampa del 14-03-2005).
L'operazione consentirà tra l'altro alla Società, di adempiere agli obblighi previsti nel contratto di finanziamento sottoscritto con un pool di banche in data 11 marzo 2005 e, nel contempo, di disporre di nuove risorse finanziarie per lo sviluppo dell'impresa continuando il processo di ristrutturazione e riorganizzazione societaria dell'intero gruppo.
Per completezza di informazione si comunica che un primario Istituto Bancario, si è proposto al fine di partecipare in forma riservata ad eventuali successivi aumenti di capitale della Società per un importo di euro 20.000.000,00 nella forma di step-up.
 

shiller

Nuovo forumer
tradermen ha scritto:
tontolina ha scritto:
ciao
non ho mai seguito il titolo
ma qual'è il rapporto di conversione'
qual'è il v.n. del titolo?
ecc...

insomma potresti dare alcune informazioni esaustive su questo adc?

saluto yoghi :p e gli chiedo di porgere i miei saluti agli amici di là ... io non posso ... non piaccio al moderatore :lol:

ecco qua.....ricordati che e' stato spostato a fine anno , inizi 06


Roncadin: il Cda delibera aumento di capitale

Il Consiglio di amministrazione della Roncadin ha deliberato l'aumento di capitale a pagamento, in forma scindibile, comprensivo di sovrapprezzo, per un importo totale pari a euro 105.306.111,50 corrispondente a euro 0.50 per azione.
Nello specifico è stato deliberato:
- di aumentare il capitale sociale a pagamento, in forma scindibile, per nominali euro 54.759.177,98, mediante emissione di numero 210.612.233 azioni ordinarie - del valore nominale di euro 0,26 cadauna - da sottoscriversi e liberarsi entro e non oltre il 31 ottobre 2005;
- di offrire in opzione le nuove azioni con un sovrapprezzo di euro 0,24, per un ammontare complessivo di euro 50.546.933,56.
Una nota precisa inoltre che l'offerta sarà avviata, compatibilmente con gli adempimenti necessari e con le condizioni di mercato, entro il mese di settembre 2005 per concludersi il 31 ottobre 2005. Qualora l'aumento di capitale non fosse integralmente sottoscritto entro tale data, il capitale sociale si intenderà aumentato per un importo pari alle sottoscrizioni raccolte.
Arena Holding ha assunto l'impegno di sottoscrivere una quota dell'aumento di capitale in opzione deliberato da Roncadin per un controvalore (compreso di sovrapprezzo) di euro 80.000.000,00, con le modalità già a suo tempo dichiarate cioè mediante conversione del credito derivante dall'operazione di integrazione con il Gruppo Arena avvenuta in data 14 marzo u.s. (cfr comunicato stampa del 14-03-2005).
L'operazione consentirà tra l'altro alla Società, di adempiere agli obblighi previsti nel contratto di finanziamento sottoscritto con un pool di banche in data 11 marzo 2005 e, nel contempo, di disporre di nuove risorse finanziarie per lo sviluppo dell'impresa continuando il processo di ristrutturazione e riorganizzazione societaria dell'intero gruppo.
Per completezza di informazione si comunica che un primario Istituto Bancario, si è proposto al fine di partecipare in forma riservata ad eventuali successivi aumenti di capitale della Società per un importo di euro 20.000.000,00 nella forma di step-up.

Ciao Tradermen, torno a mettere sotto la lente il titolo, anche se l'influenza aviaria e l'assoluta mancanza di comunicazioni da parte di Arena mi inquietano.

Però, ripeto, torno a seguirla....

Ciao
 

smeraldo

Forumer attivo
tradermen ha scritto:
tontolina ha scritto:
ciao
non ho mai seguito il titolo
ma qual'è il rapporto di conversione'
qual'è il v.n. del titolo?
ecc...

insomma potresti dare alcune informazioni esaustive su questo adc?

saluto yoghi :p e gli chiedo di porgere i miei saluti agli amici di là ... io non posso ... non piaccio al moderatore :lol:

ecco qua.....ricordati che e' stato spostato a fine anno , inizi 06


Roncadin: il Cda delibera aumento di capitale

Il Consiglio di amministrazione della Roncadin ha deliberato l'aumento di capitale a pagamento, in forma scindibile, comprensivo di sovrapprezzo, per un importo totale pari a euro 105.306.111,50 corrispondente a euro 0.50 per azione.
Nello specifico è stato deliberato:
- di aumentare il capitale sociale a pagamento, in forma scindibile, per nominali euro 54.759.177,98, mediante emissione di numero 210.612.233 azioni ordinarie - del valore nominale di euro 0,26 cadauna - da sottoscriversi e liberarsi entro e non oltre il 31 ottobre 2005;
- di offrire in opzione le nuove azioni con un sovrapprezzo di euro 0,24, per un ammontare complessivo di euro 50.546.933,56.
Una nota precisa inoltre che l'offerta sarà avviata, compatibilmente con gli adempimenti necessari e con le condizioni di mercato, entro il mese di settembre 2005 per concludersi il 31 ottobre 2005. Qualora l'aumento di capitale non fosse integralmente sottoscritto entro tale data, il capitale sociale si intenderà aumentato per un importo pari alle sottoscrizioni raccolte.
Arena Holding ha assunto l'impegno di sottoscrivere una quota dell'aumento di capitale in opzione deliberato da Roncadin per un controvalore (compreso di sovrapprezzo) di euro 80.000.000,00, con le modalità già a suo tempo dichiarate cioè mediante conversione del credito derivante dall'operazione di integrazione con il Gruppo Arena avvenuta in data 14 marzo u.s. (cfr comunicato stampa del 14-03-2005).
L'operazione consentirà tra l'altro alla Società, di adempiere agli obblighi previsti nel contratto di finanziamento sottoscritto con un pool di banche in data 11 marzo 2005 e, nel contempo, di disporre di nuove risorse finanziarie per lo sviluppo dell'impresa continuando il processo di ristrutturazione e riorganizzazione societaria dell'intero gruppo.
Per completezza di informazione si comunica che un primario Istituto Bancario, si è proposto al fine di partecipare in forma riservata ad eventuali successivi aumenti di capitale della Società per un importo di euro 20.000.000,00 nella forma di step-up.
cmq tman se vogliono delistarla non è che possono più di tanto abbassare la media ci sono mesi indietro con 55
 

Asereje

Forumer attivo
Prezzi medi

Prezzo medio corrente = 0,4368
Prezzo medio mensile = 0,4920
Prezzo medio semestrale = 0,5108

tenerla bassa fino alla fine dell'anno certo che cambia la media e puo' arrivare anche sotto 0,486.... non è detto pero' che accada, ma DDD ci ha fatto vedere che la logica con lui non funziona e ci smentisce SEMPRE!!

Cavalcare e basta.

Questi sono dati reali..
 

tradermen

Forumer storico
Re: Prezzi medi

Asereje ha scritto:
Prezzo medio corrente = 0,4368
Prezzo medio mensile = 0,4920
Prezzo medio semestrale = 0,5108

tenerla bassa fino alla fine dell'anno certo che cambia la media e puo' arrivare anche sotto 0,486.... non è detto pero' che accada, ma DDD ci ha fatto vedere che la logica con lui non funziona e ci smentisce SEMPRE!!

Cavalcare e basta.

Questi sono dati reali..

Penso che sia una semplice media, oppure e' ponderata?
 

tradermen

Forumer storico
smeraldo ha scritto:
tradermen ha scritto:
tontolina ha scritto:
ciao

quote]cmq tman se vogliono delistarla non è che possono più di tanto abbassare la media ci sono mesi indietro con 55

vero, pero' siccome la media e' ponderata , basterebbe un po di volumi a questi prezzi e la media si abbasserebbe notevolmente......cmq a parte la media , e' da vedere, se di delisting si tratta come ho sempre creduto , a che prezzo verrà fatto..... :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto