Arena (ARE) Conversione warrant ormai alle porte (1 Viewer)

rothko

Nuovo forumer
la storia che metto anche qui e che forse può interessare è questa (commenti se volete)

1) 30/12/2004 viene stipulato un contratto tra arena e due scarl per la vendita di immobili ed impianti (macelli) valore acconto 2.9 milioni
2) come sapete arena fresco viene ceduta a ronca con annessi e connessi tra cui questo accordo che vede nella seconda fase l'acquisto dei beni per 38 e rotti milioni da parte di ronca. ronca paga ed incrementa gli immobili (vd semestrale) e cede gli stessi in locazione alle stesse due scarl (che strana razionalizzazione compri per chiudere la catena produttiva ma poi cedi in locazione gli stessi e non fai la macellazione in proprio, sarà più efficiente?!)

la domanda che sorge spontanea è chi è dietro queste cooperative che si son beccate 40 e passa milioni per cedere gli impianti che poi continuano ad utilizzare loro

qui ci vorrebbe un marchigiano per dirmi che c'è dietro quelle due sigle
(visron era marchigiano?)
anche se dai consolidati di arena io mi faccio l'idea che quei soldi
di riffa o di raffa in parte se li sia ripresi DDD
comuqnue i documenti ufficiali sono sul sito di arena (adesso ne ha messi un bel po')e vedete i giri sulle partecipate che entrano ed escono
qualcosa che non torna mi pare ci sia (almeno a me, ma sono strano, lo ammetto, e penso spesso male)

di buono in questo c'è il mio ragionamento (di qualche temp fa) sulle banche :
loro sono più esposti di tutti sul mercato, soprattutto BNP,
più di noi piccoli messi assieme
e qualcosa staranno archittetando per avere i soldi indietro e non solo quelli
e deve succedere entro marzo (concordo: che palle è sempre più in là!)


ma magari è solo un'idea magari balzana
 

rothko

Nuovo forumer
però visto che vi ho appena detto che gran parte della cassa
data da BNP è andata altrove (non in arena holding)
dove tirano fuori i soldi per ripagare i debiti di ronca e arena?
 

tradermen

Forumer storico
rothko ha scritto:
però visto che vi ho appena detto che gran parte della cassa
data da BNP è andata altrove (non in arena holding)
dove tirano fuori i soldi per ripagare i debiti di ronca e arena?

i soldi li deve rendere roncadin .

in data 11 marzo 2005 Roncadin S.p.a. ed un pool di banche organizzato da BNP Paribas Italia hanno stipulato un contratto di finanziamento ai sensi del quale le banche finanziatrici si sono impegnate a concedere a favore di Roncadin Spa un finanziamento per un ammontare massimo pari ad euro 55.450.000,00. Si tratta di un “bridge loan”,
in vista del programmato aumento di capitale e per il generale rifinanziamento del debito del Gruppo.
 

smeraldo

Forumer attivo
tradermen ha scritto:
smeraldo ha scritto:
tradermen ha scritto:
smeraldo ha scritto:
scambi molto elevati oggi io dico news a breve.... :eek:

nn ce sta + il gelato......... :-D :-D
o non faranno l'adc......dipende

se nn fanno + l' adc salta il salvagente dello 0,500€ e per di + la quota di arena si incrementa andando contro il principio iniziale di diluire la sua quota....cmq c'e' d' aspettarsi di tutto .
tman urgente ho bisogno del tuo cell. per parlarti seriamente mandami un mp............urgenteeeeeeeeeeeeeeee
 

smeraldo

Forumer attivo
intanto qualcuno ha già incaricato la sua banca di chiedere la conversione dei suoi warrant per entrare nell'azionariato, non i piccoli loro non credo proprio, settimana prossima la vedo calda :smile:
 

vasco de gama

Nuovo forumer
smeraldo ha scritto:
intanto qualcuno ha già incaricato la sua banca di chiedere la conversione dei suoi warrant per entrare nell'azionariato, non i piccoli loro non credo proprio, settimana prossima la vedo calda :smile:
Ciao Sme ma alla fine cosa bisogna fare è piu conveniente esercitare o aspettare ?

Grazie della collaborazione
 

Users who are viewing this thread

Alto