guarda che non vale se si allunga verso il basso da quanto è mosciase il freddo contrae il caldo espande?
ecco perche' d'estate la mia mazza s'allunga di piu' ! ho capito oh!
e l'hai scoperto solo ora?se il freddo contrae il caldo espande?
ecco perche' d'estate la mia mazza s'allunga di piu' ! ho capito oh!
per contro, d'inverno col freddo a volte sembra volersene rientrare al calduccioguarda che non vale se si allunga verso il basso da quanto è moscia
Devo ricordarmi di evitare di indossare abbigliamento di pelle sadomaso, d'estate.Se una ha il seno grande, e/o un po' meno sodo, si suda e la pelle sotto il seno si arrossa, irrita e financo si macera, creando lesioni o eritemi o orticaria.
Un reggipetto in cotone evita tutto ciò
Devo ricordarmi di evitare di indossare abbigliamento di pelle sadomaso, d'estate.
Meglio ch'io mi orienti su un perizoma da spogliarellisto.
novità?Stanotte non ho chiuso occhio.
Se lascio le finestre aperte ci sono i soliti centauri deficienti che passano alle 2 di notte con le marmitte elaborate e sgasano come se non ci fosse un domani.
Se chiudo le finestre muoio dal caldo.
Se accendo il condizionatore mi viene mal di gola.
Così mi sono chiesto: esistono le coperte riscaldanti, vuoi che non esistano quelle raffreddanti?
E con mia grande sorpresa esistono! Solo che mi pare una presa in giro... qualcuno le ha provate?
pingbrigade.com - Ressources et information concernant pingbrigade Resources and Information.
pingbrigade.com réunit des informations et annonces. Nous espérons que vous y trouverez les informations que vous recherchez !pingbrigade.com
niente, nessuno ha voluto fare da cav... ehm, provarlenovità?