ma come! contavo proprio su di te,niente, nessuno ha voluto fare da cav... ehm, provarle
però ho trovato un'altra soluzione: apro la finestra sul retro e poi tramite il corridoio mi arriva in camera, non sento quasi più i rumori ma l'aria passa lo stesso
ma come! contavo proprio su di te,
usavi il vaccino sperimentale al posto dell'acqua a tavola e non hai voluto provare la lenzuola... bha!
vabbè poco male, l'estate è alla fine
la luce è in totale costante declino, ancora due/tre settimane di forno e giuochi sono finiti
50 euri puoi cacciarli, da buon traderma il vaccino era gratis
se mi spedisci questa la provo volentieri
ad agosto fa ancora in tempo a rompere le balle, pure a settembre, speriamo naturalmente di no
abbè allorama il vaccino era gratis
ma certo, mettiti comodose mi spedisci questa la provo volentieri
speremad agosto fa ancora in tempo a rompere le balle, pure a settembre, speriamo naturalmente di no
50 euro al 20% annuo tra 30 anni sono 10.000 euro in meno per la mia pensione.50 euri puoi cacciarli, da buon trader
comunque il vaccino non ha causato l'ecatombe che speravate, ammetteteloabbè allora
Caz sei il mio idolo, top guru50 euro al 20% annuo tra 30 anni sono 10.000 euro in meno per la mia pensione.
Con tutto il bene che voglio a cieliblu 10K mi sembrano troppi per fargli un piacere.
non credere ai guru, chi si espone è in cerca dei tuoi soldiCaz sei il mio idolo, top guru
E io che speravo nei numeri giusti da giocare al lottonon credere ai guru, chi si espone è in cerca dei tuoi soldi