Corsi online gratuiti

Buon giorno a tutti!!! Sono nuovo, da poco sto studiando la borsa...avrei bisogno del vostro aiuto!!
sapete dirmi se ci sono corsi on line gratuiti????? Io ho seguito il corso base sul sito di corsiformazionegratis.it ma come pensavo il corso intermedio era a pagamento!

Grazie dell'aiuto. Buona giornata

Potresti chiedere a Mr Hide.

Buon giorno a tutti!!! Sono nuovo, da poco sto studiando la borsa...avrei bisogno del vostro aiuto!!
sapete dirmi se ci sono corsi on line gratuiti????? Io ho seguito il corso base sul sito di corsiformazionegratis.it ma come pensavo il corso intermedio era a pagamento!

Grazie dell'aiuto. Buona giornata

Ciao Dott_Jack
cerchi esclusivamente corsi gratuiti solo sulla borsa o altri mercati come ad esempio quello del Forex?

Perché se così fosse puoi trovare dei video gratuiti a questo indirizzo e un ebook, sempre gratuito, a quest'altro

Sono fatti bene, ma soprattutto.... sono GRATUITI ! :)

Spero di esserti stato utile.

Ultima modifica:
ragazzi vorrei imparare
per intraday sulle bande di bollinger
ed anche su indicatori e oscillatori

dove posso cercarle...vi ringrazio

Prova a dare un'occhiata -link cancellato- se trovi qualcosa che fa per te.
Purtroppo sono a pagamento; ma il prezzo tutto sommato è contenuto... diciamo come una cena, ma qui li investi nella tua crescita :)

Ultima modifica di un moderatore:
federasta, stai esagerando ora, ogni tuo post ha un link a quel sito, direi piu che interessato, inoltre ti avevo mandato un MP e non mi hai degnato di risposta, ancora un solo post con quel link (compresa la tua firma) e sei bannato dal forum

Secondo me "gratuito" ti ci fanno credere ma non esiste.
Ciao
Per come la vedo io, le risorse gratuite esistono; solo non ti danno quelle informazioni che possono fare veramente la differenza.
Per diventare un vero trader ci vogliono studio, dedizione e perseveranza.
A mio avviso le cose a pagamento (corsi, strategie, libri,....) sono per chi vuole accorciare i tempi di apprendimento e divenire profittevole quanto prima: quindi no anni, ma già dopo pochi mesi si possono vedere i primi risultati positivi.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto