Guizzo
Nuovo forumer
Non seguo assiduamente il panorama dei cc e dei cd e sono a chiedervi se attualmente fra ING e Webank c'è da preferire una proposta piuttosto che l'altra considerando l'esigenza di un conto corrente con operatività base ( assegni inclusi sia in uscita che in entrata ) ed il relativo conto deposito agganciato che se non ho preso sviste consente di operare con pari valuta ed in tempo reale nei giroconti fra cd e cc.
Di fronte al minor costo dei bolli di Ing c'è l'operatività di Webank anche tramite filiali BPMilano e questo elemento mi farebbe propendere per quest'ultima.
L'ottica comunque resta quella di un rapporto permanente non da chiudere e riaprire altrove, salvo "stravaganze" nelle politiche di gestione della clientela da parte degli istituti.
Chiedo pareri e/o suggerimenti anche estranei alle ipotesi da me indicate.
Grazie.
Di fronte al minor costo dei bolli di Ing c'è l'operatività di Webank anche tramite filiali BPMilano e questo elemento mi farebbe propendere per quest'ultima.
L'ottica comunque resta quella di un rapporto permanente non da chiudere e riaprire altrove, salvo "stravaganze" nelle politiche di gestione della clientela da parte degli istituti.
Chiedo pareri e/o suggerimenti anche estranei alle ipotesi da me indicate.
Grazie.