COSA DICE UNA MOSCA DAVANTi AD UN CANCELLO??MOSCAVALCO!!! (1 Viewer)

gasto

Banned
x i temerari che vogliono eliminare le plus valenze:D c'è un gap oggi che va chiuso sulla cellula... circa a 77cents...

il loss è garantito, io personalmente raddoppio quelle poche che ho, e poi pregherò rivolto verso Seattle... 3 volte al giorno... e scoperò solo a notte inoltrata...

:)
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
x i temerari che vogliono eliminare le plus valenze:D c'è un gap oggi che va chiuso sulla cellula... circa a 77cents...

il loss è garantito, io personalmente raddoppio quelle poche che ho, e poi pregherò rivolto verso Seattle... 3 volte al giorno... e scoperò solo a notte inoltrata...

:)





Ti seguo...;)
 

Bosco

Forumer storico

Allegati

  • cell.gif
    cell.gif
    22,5 KB · Visite: 265

hengine

Forumer storico
Questa non l'avevo letta

(ANSA) - ROMA, 19 GEN - Il ministero dell'Economia ha conferito a un pool di banche il mandato per l'emissione di un titolo di Stato in dollari Usa a 5 anni. L'emissione, sottolinea il Tesoro in una nota, sara' effettuata, da un pool di banche d'affari internazionali, 'qualora le condizioni di mercato lo permettano'. I proventi - si legge in un comunicato - 'derivanti dall'operazione potranno essere impiegati dal Governo per svariati scopi, ivi incluse finalita' di gestione del debito'.

Tremonti scommette su un forte deprezzamento del dollaro :titanic:
 

RoccoTanica

Banned
Ragazzi per chi ha SKY sul canale musicale SKY live
prima c'erano i Supertramp e ora ci sono i Genesis dal vivo a Wembley
da non perdere
 

Users who are viewing this thread

Alto