COSA DICE UNA MOSCA DAVANTi AD UN CANCELLO??MOSCAVALCO!!! (3 lettori)

ziozeb

Forumer attivo
:ciao:
Arrivo adesso e ...
1) bravo olly (TIT). Capzo combina? Bene per te! :):up:
2) invece io ... addio, affogo :titanic: (FNC). Si fermerà intorno ai 10 e 20 o neanche gli basteranno? :-?
3) e visto che m'ero stufato di stare fermo per i timori di FNC, stamattina prina di uscire, ho comprato TERNA e così ... -150€ pure lì!!! Sono un grande, eh? :eek::wall:

@olly: 'mbè ... la classe non è acqua, no? ;)
 

silpla2000

che bello il yo yo
rocifisso: giudice Tosti rimosso

Rifiutava tenere udienze in aule dove esposto simbolo religioso


(ANSA) - ROMA, 22 GEN - Luigi Tosti, il magistrato che rifiutava le udienze nelle aula dove e' esposto il crocifisso, e' stato rimosso dall'ordine giudiziario. La decisione e' stata presa oggi dalla sezione disciplinare del Csm. Tosti e' stato rimosso dall'ordine giudiziario per non aver tenuto udienza in tutto il periodo compreso dal maggio del 2005 al gennaio del 2006. Il magistrato si era difeso spiegando di averlo fatto per la presenza del crocifisso nell'aula giudiziaria, che lui contestava.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
:ciao:
Arrivo adesso e ...
1) bravo olly (TIT). Capzo combina? Bene per te! :):up:
2) invece io ... addio, affogo :titanic: (FNC). Si fermerà intorno ai 10 e 20 o neanche gli basteranno? :-?
3) e visto che m'ero stufato di stare fermo per i timori di FNC, stamattina prina di uscire, ho comprato TERNA e così ... -150€ pure lì!!! Sono un grande, eh? :eek::wall:

@olly: 'mbè ... la classe non è acqua, no? ;)




Sono a 2.000 su FNC.....dai che rimbalza su forte,insieme a tutto il resto!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto