olly®
DIO E'DONNA!!!
E questo perchè ci vuole bene..............provate a immaginarvi se gli stessimo sul càzzzo........
![]()
...ma siccome ve vojo bbbbbene,guadagnereTe,ma coi culi sfranti!

E questo perchè ci vuole bene..............provate a immaginarvi se gli stessimo sul càzzzo........
![]()
giò ieri hai comprato citi?Sono a 2.000 su FNC.....dai che rimbalza su forte,insieme a tutto il resto!![]()
giò ieri hai comprato citi?
si ma senza futures mi servono tra 6/8 giorni sul max del mensile x shortare con spesa quasi a 0 di copertura , anche perche vorrei sbagliare ma questi rischiano di tornare tra 23800/24000 .
Sempre col Punto interrogativo![]()
rocifisso: giudice Tosti rimosso
Rifiutava tenere udienze in aule dove esposto simbolo religioso
(ANSA) - ROMA, 22 GEN - Luigi Tosti, il magistrato che rifiutava le udienze nelle aula dove e' esposto il crocifisso, e' stato rimosso dall'ordine giudiziario. La decisione e' stata presa oggi dalla sezione disciplinare del Csm. Tosti e' stato rimosso dall'ordine giudiziario per non aver tenuto udienza in tutto il periodo compreso dal maggio del 2005 al gennaio del 2006. Il magistrato si era difeso spiegando di averlo fatto per la presenza del crocifisso nell'aula giudiziaria, che lui contestava.
rocifisso: giudice Tosti rimosso
Rifiutava tenere udienze in aule dove esposto simbolo religioso
(ANSA) - ROMA, 22 GEN - Luigi Tosti, il magistrato che rifiutava le udienze nelle aula dove e' esposto il crocifisso, e' stato rimosso dall'ordine giudiziario. La decisione e' stata presa oggi dalla sezione disciplinare del Csm. Tosti e' stato rimosso dall'ordine giudiziario per non aver tenuto udienza in tutto il periodo compreso dal maggio del 2005 al gennaio del 2006. Il magistrato si era difeso spiegando di averlo fatto per la presenza del crocifisso nell'aula giudiziaria, che lui contestava.
io lo darei settimANALE l'obbiettivoDobbiamo darci un obbiettivo,un target valido e possibile!!![]()
ma la cosa carina che i giudici pedofili non vengono rimossi quelli che invece non sono del vaticANO si....era un magistrato.....doveva sapere che LA LEGGE (vaticana...) ...è uguale per tutti....![]()