cosa fareste voi? (1 Viewer)

Fragola86

Forumer attivo
Ieri ho perso il cellulare per strada. Un ragazzo l'ha trovato, ha scorso la rubrica e ha selezionato la voce "papà". Ha chiamato di tasca propria (non avevo credito) e ha detto a mio padre di dirmi che aveva il mio cellulare. L'ho chiamato e questa mattina sono andata a recuperare il mio scassatissimo portatile.
Non sapevo se portare dei cioccolatini per ringraziare. Volevo offrirgli il caffè ma l'azienda era nel bel mezzo del nulla.

Secondo voi devo mandargli qualcosa? Cioccolatini? Un bigliettino di ringraziamento? Ha fatto un gesto così bello, secondo me.

:pizza: grazie per eventuali pareri
 

Fragola86

Forumer attivo
pensavo a semplici pocket coffee
che sarebbe come offrire un caffè
le praline di neuhaus sono un po troppo impegnative, con suchard non vorrei fraintendesse e il novi è , per quanto a me non dispiaccia la tavoletta fondente al 75%..beh mi pare poco..

Avrei potuto regalargli la scatoletta che mi han dato dei clienti svizzeri ieri...ma..ecco...l'ho aperta per vedere cosa c'era dentro e...

ecco

credo di aver mangiato due o tre cioccolatini

forse tre o quattro
:lol:
ma non sono sicura:d:
 

Fragola86

Forumer attivo
vabbè ma mo non è che mi devo svenare eh

cmq il cellulare l'ho perso per strada..nessun giochetto di dimenticarlo da qualche parte per farmi richiamare...(non stavolta :D)
 

Users who are viewing this thread

Alto