cosa fareste voi? (1 Viewer)

doncraudio

intellettuale stronzissimo
UN PAESE DI STRACCIONI E MENDICANTI. eCCO COSA E' DIVENTATO QUESTO ***** DI PAESUCOLO CHIAMATO ITALIA. PER MANGIARE LE FAMIGLIE DEVONO RIVOLGERSI ALLA CARITAS. SPERO SOLO CHE QUALCHE NAZIONE STRANIERA CI INVADI E PRENDA IL POTERE. SONO SICURO CHE CON GLI STRANIERI CE LA PASSEREMO MEGLIO. IN OGNI ***** DI COSA CHE CI SI METTONO GLI ITAgLIANI, NON FUNZIONA UNA MINCHIA, MA SI CERCA DI FOTTERE IL PROSSIMO. COME POPOLO FACCIAMO SCHIFO E PENA. MI DISSOCIO DA QUESTO ***** DI PAESE. W LA GERMANIA, W LA FRANCIA, ABBASSO QUESTA MINCHIA DI PAESE DI QUAQUARAQUA'!!!
Marco Palamara 08.11.09 18:47|


| Rispondi al commento
 

patatina 77

Creatore di UGC
Ieri ho perso il cellulare per strada. Un ragazzo l'ha trovato, ha scorso la rubrica e ha selezionato la voce "papà". Ha chiamato di tasca propria (non avevo credito) e ha detto a mio padre di dirmi che aveva il mio cellulare. L'ho chiamato e questa mattina sono andata a recuperare il mio scassatissimo portatile.
Non sapevo se portare dei cioccolatini per ringraziare. Volevo offrirgli il caffè ma l'azienda era nel bel mezzo del nulla.

Secondo voi devo mandargli qualcosa? Cioccolatini? Un bigliettino di ringraziamento? Ha fatto un gesto così bello, secondo me.

:pizza: grazie per eventuali pareri

Anch'io ho perso il cellulare, domenica, suona (chissà dove) ma non l'ho ancora ritrovato.

In teoria al ragazzo spetterebbe il 10 % del valore dell'oggetto ritrovato.

Comunque ci son molte cose belle che si possono regalare ad un ragazzo del valore uguale ai cioccolatini.

Ad esempio cartine e filtri (non sono mai abbastanza) o una cannuccia in acciaio a portachiave.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Poi mi viene in mente qualcosa di più.

Perchè non gli regali una bella immagine religiosa? Magari aggiungendo le parole "...a me ha sempre portato fortuna" a costo di dire una menzogna.

Mi fermo qui, chi vuol capire capisca e se vuoi te lo spiego in pvt anche se credo non ce ne sia bisogno.
 

tashtego

Forumer storico
UN PAESE DI STRACCIONI E MENDICANTI. eCCO COSA E' DIVENTATO QUESTO ***** DI PAESUCOLO CHIAMATO ITALIA. PER MANGIARE LE FAMIGLIE DEVONO RIVOLGERSI ALLA CARITAS. SPERO SOLO CHE QUALCHE NAZIONE STRANIERA CI INVADI E PRENDA IL POTERE. SONO SICURO CHE CON GLI STRANIERI CE LA PASSEREMO MEGLIO. IN OGNI ***** DI COSA CHE CI SI METTONO GLI ITAgLIANI, NON FUNZIONA UNA MINCHIA, MA SI CERCA DI FOTTERE IL PROSSIMO. COME POPOLO FACCIAMO SCHIFO E PENA. MI DISSOCIO DA QUESTO ***** DI PAESE. W LA GERMANIA, W LA FRANCIA, ABBASSO QUESTA MINCHIA DI PAESE DI QUAQUARAQUA'!!!
Marco Palamara 08.11.09 18:47|


| Rispondi al commento

Anch'io spero che una nazione straniera ci invadi :-o
 

patatina 77

Creatore di UGC
Anch'io spero che una nazione straniera ci invadi :-o

ho come l'impressione che sia già successo e che gli invcasori siano più di uno.

Insomma la torta se la sono già spartita solo che invece di prendersi i territori si son presi le nostre opportunità di lavoro.
E' un metodo facile per prendersi le risorse lasciando le gatte da pelare dove stanno.
 

Users who are viewing this thread

Alto