a323109 Trafficante 5 Ottobre 2022 #11 score and Jones ha scritto: ????? Clicca per allargare... Vabbè, come non detto. Fai finta che non ho scritto niente
score and Jones ha scritto: ????? Clicca per allargare... Vabbè, come non detto. Fai finta che non ho scritto niente
a323109 Trafficante 6 Ottobre 2022 #14 claudios ha scritto: che é successo? Clicca per allargare... Niente, volevo solo aiutare un povero extracomunitario, grazie ai preziosi consigli della comunità di IO
claudios ha scritto: che é successo? Clicca per allargare... Niente, volevo solo aiutare un povero extracomunitario, grazie ai preziosi consigli della comunità di IO
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Ottobre 2022 #15 a323109 ha scritto: Niente, volevo solo aiutare un povero extracomunitario, grazie ai preziosi consigli della comunità di IO Clicca per allargare... grazie a112, sei un amico
a323109 ha scritto: Niente, volevo solo aiutare un povero extracomunitario, grazie ai preziosi consigli della comunità di IO Clicca per allargare... grazie a112, sei un amico
ForexNick gli ipocriti li asfalto 6 Ottobre 2022 #16 a323109 ha scritto: Niente, volevo solo aiutare un povero extracomunitario, grazie ai preziosi consigli della comunità di IO Clicca per allargare... sembra un problema molto generico, possiamo dare tanta solidarieta'
a323109 ha scritto: Niente, volevo solo aiutare un povero extracomunitario, grazie ai preziosi consigli della comunità di IO Clicca per allargare... sembra un problema molto generico, possiamo dare tanta solidarieta'
ForexNick gli ipocriti li asfalto 6 Ottobre 2022 #17 a volte uno si porta dentro dei pesi esistenziali , del tipo " son io che non capisco le persone? O son le persone che non mi capiscono? "
a volte uno si porta dentro dei pesi esistenziali , del tipo " son io che non capisco le persone? O son le persone che non mi capiscono? "
max54 attenti alle penne 6 Ottobre 2022 #18 a323109 ha scritto: Niente, volevo solo aiutare un povero extracomunitario, grazie ai preziosi consigli della comunità di IO Clicca per allargare... mi raccomando.. 1 euro all'extra con le sarcicce
a323109 ha scritto: Niente, volevo solo aiutare un povero extracomunitario, grazie ai preziosi consigli della comunità di IO Clicca per allargare... mi raccomando.. 1 euro all'extra con le sarcicce
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Ottobre 2022 #19 max54 ha scritto: mi raccomando.. 1 euro all'extra con le sarcicce Clicca per allargare... senti, ma dopo aver sparecchiato che fai, vai a lustrare ciabatte sullo struscio?
max54 ha scritto: mi raccomando.. 1 euro all'extra con le sarcicce Clicca per allargare... senti, ma dopo aver sparecchiato che fai, vai a lustrare ciabatte sullo struscio?
max54 attenti alle penne 6 Ottobre 2022 #20 no tranquillo ci sono i pronipoti di Gs .. e lo fanno bene