gipa69
collegio dei patafisici
. Certo ... io non posso mica esibirmi nel mio abituale spettacolo di lap dance con quel coso
Eh si peccato per il pubblico.. a parte io ed Olly gli altri staranno a guardare tutti la lap del Nog..
. Certo ... io non posso mica esibirmi nel mio abituale spettacolo di lap dance con quel coso
Guarda cosa mi sono comprata per convincere mio marito
Eh si peccato per il pubblico.. a parte io ed Olly gli altri staranno a guardare tutti la lap del Nog..
Veramente la mia strategia di investimento è la seguente:convincerlo a rinuciare a vaghi e remoti istinti etero vero???
Ma che càzzo dici anche tu????Sei fuori come un culo se guardo quell'attrezzo che sculetta al palo!Non glielo mettere nemmeno in mente!!
Ma che càzzo dici anche tu????Sei fuori come un culo se guardo quell'attrezzo che sculetta al palo!Non glielo mettere nemmeno in mente!!
Quando bannerete nogaio sarà sempre troppo tardi zio cane!
Il problema vedi e che lo ha gia in testa da tempo.. e non solo.. (il palo intendo.. ) per cui non vedi che fa la primadonna che non puo venire per fare un po sbavare i compagni di merende... purtroppo mi sa che dovremo fare in due ristoranti diversi collegati a distanza con Myskype e quando parte lo scempio noi passo e chiudiamo... comunque di ad Erry di portare due amiche.. non si sa mai..