COSA MANCA A QUESTA GiORNATA PER ESSERE PERFETTA ?

convincerlo a rinuciare a vaghi e remoti istinti etero vero???:D:D:D:D
:D:D Veramente la mia strategia di investimento è la seguente:
- Paolo, il 20 ci sarebbe un pranzo a Milano :-o
- Ma io non è che ciò tanta voglia :rolleyes:
- Vabbè, sappi che questa sera indosserò questo (vedi foto :-o), così ti passano anche tutte le altre :-o:yeah:

Ma che càzzo dici anche tu????Sei fuori come un culo se guardo quell'attrezzo che sculetta al palo!Non glielo mettere nemmeno in mente!!:wall::wall::D:D

Il problema vedi e che lo ha gia in testa da tempo.. e non solo.. (il palo intendo.. :D:D) per cui non vedi che fa la primadonna che non puo venire per fare un po sbavare i compagni di merende...:eek: purtroppo mi sa che dovremo fare in due ristoranti diversi collegati a distanza con Myskype e quando parte lo scempio noi passo e chiudiamo... :D:D comunque di ad Erry di portare due amiche.. non si sa mai.. :D

Il problema vedi e che lo ha gia in testa da tempo.. e non solo.. (il palo intendo.. :D:D) per cui non vedi che fa la primadonna che non puo venire per fare un po sbavare i compagni di merende...:eek: purtroppo mi sa che dovremo fare in due ristoranti diversi collegati a distanza con Myskype e quando parte lo scempio noi passo e chiudiamo... :D:D comunque di ad Erry di portare due amiche.. non si sa mai.. :D

Guarda che lavoro Gipa......rivoltante zio porco!!!:wall::wall::D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto