gipa69
collegio dei patafisici
. Certo
... io non posso mica esibirmi nel mio abituale spettacolo di lap dance con quel coso
![]()
Eh si peccato per il pubblico.. a parte io ed Olly gli altri staranno a guardare tutti la lap del Nog..

. Certo
... io non posso mica esibirmi nel mio abituale spettacolo di lap dance con quel coso
![]()
. Certo
![]()
Guarda cosa mi sono comprata per convincere mio marito![]()
Eh si peccato per il pubblico.. a parte io ed Olly gli altri staranno a guardare tutti la lap del Nog..![]()
Eh si peccato per il pubblico.. a parte io ed Olly gli altri staranno a guardare tutti la lap del Nog..![]()
convincerlo a rinuciare a vaghi e remoti istinti etero vero???![]()
Ma che càzzo dici anche tu????Sei fuori come un culo se guardo quell'attrezzo che sculetta al palo!Non glielo mettere nemmeno in mente!!![]()
Ma che càzzo dici anche tu????Sei fuori come un culo se guardo quell'attrezzo che sculetta al palo!Non glielo mettere nemmeno in mente!!![]()
Quando bannerete nogaio sarà sempre troppo tardi zio cane!![]()
Il problema vedi e che lo ha gia in testa da tempo.. e non solo.. (il palo intendo..) per cui non vedi che fa la primadonna che non puo venire per fare un po sbavare i compagni di merende...
purtroppo mi sa che dovremo fare in due ristoranti diversi collegati a distanza con Myskype e quando parte lo scempio noi passo e chiudiamo...
comunque di ad Erry di portare due amiche.. non si sa mai..
![]()