bluck Forumer storico 20 Agosto 2022 #402 Samir, ci scambiamo delle foto in mp? Ci terrei a conoscerti meglio.
rikirix Raddrizzatore di banane 20 Agosto 2022 #403 samir ha scritto: spirito da cretese sdoganato Clicca per allargare... massenti....è una cosa buona o cattiva?
samir ha scritto: spirito da cretese sdoganato Clicca per allargare... massenti....è una cosa buona o cattiva?
bluck Forumer storico 20 Agosto 2022 #404 rikirix ha scritto: massenti....è una cosa buona o cattiva? Clicca per allargare... È la sera della richiesta di conferme
rikirix ha scritto: massenti....è una cosa buona o cattiva? Clicca per allargare... È la sera della richiesta di conferme
rikirix Raddrizzatore di banane 20 Agosto 2022 #405 bluck ha scritto: È la sera della richiesta di conferme Clicca per allargare... chi non ha bisogno di conferme? alla fine tutti ci chiediamo da dove veniamo? chi siamo? dove andiamo?
bluck ha scritto: È la sera della richiesta di conferme Clicca per allargare... chi non ha bisogno di conferme? alla fine tutti ci chiediamo da dove veniamo? chi siamo? dove andiamo?
ceccotti enzo 21 Agosto 2022 #406 ieri sera abbiamo mangiato pollo con lo yogurt, curry, paprika e pane grattato. Buonissimo. Ne è rimasto un po'. Quasi quasi mi mangio una coscetta, adesso. Yogurt, caffelatte, ci sta bene, penso.
ieri sera abbiamo mangiato pollo con lo yogurt, curry, paprika e pane grattato. Buonissimo. Ne è rimasto un po'. Quasi quasi mi mangio una coscetta, adesso. Yogurt, caffelatte, ci sta bene, penso.