cosa pensate di questa foto pubblicitaria ?

Quella in carne alla sua età ha già l'alluce valgo :confused: l'africana ha 2 piedoni piatti da boscaiolo :( l'asiatica deve averli talmente brutti che glieli hanno mozzati :nero:

Ora Intimissimi è una società italiana che dovrebbe avere come target le residenti nel nostro paese.
Però delle tre ragazze ce n'è solo una che potrebbe passare per europea, magari dell'est ma diciamo pure che è emiliana.
Poi l'africana e l'asiatica. Ma perchè ?
Pare, ma non ho la controprova, che la UE sovvenzioni le pubblicità "inclusive".
Infatti si vede che ultimamente le pubblicità multirazziali sono diventate comuni.
Quindi il motivo di tali pubblicità sembrerebbero essere solo i soldi.
Va benissimo ma allora dovrebbe essere detto in maniera trasparente.

Quella in carne alla sua età ha già l'alluce valgo :confused: l'africana ha 2 piedoni piatti da boscaiolo :( l'asiatica deve averli talmente brutti che glieli hanno mozzati :nero:

sei uno di bocca buona :d:

Per me la piu attraente e' la emiliana. La asiatica ha un'espressione per nulla seducente, la terza lo sguardo nel vuoto come fosse inebetita.

E' un caso ? :mmmm:

Pare, ma non ho la controprova, che la UE sovvenzioni le pubblicità "inclusive".
Infatti si vede che ultimamente le pubblicità multirazziali sono diventate comuni.
Quindi il motivo di tali pubblicità sembrerebbero essere solo i soldi.
Va benissimo ma allora dovrebbe essere detto in maniera trasparente.

:clapclap: mi sa che ci hai preso

sei uno di bocca buona :d:

Per me la piu attraente e' la emiliana. La asiatica ha un'espressione per nulla seducente, la terza lo sguardo nel vuoto come fosse inebetita.

E' un caso ? :mmmm:
L'ideale sarebbe la testa dell'emiliana, che mi sa da armadio, nel corpo dell'africana alla quale trapianterei i piedi di.....Claire :jack:

Strano che comunque nessuno abbia ancora puntato il dito sulla pubblicità accusando la ditta di razzismo.......la nera sta sul gradino più basso...:-D

a me sembra una bella fotografia, e si fa osservare: ormai l'aspetto etnico è abbastanza superato e metabolizzato dai tempi dei colori di benetton.... almeno 20 anni fa. L'emiliana in effetti ha taglie piuttosto "importanti" come dire, "non vi preoccupate a tenere su tutto ci pensiamo noi"...

Non è che è superato.
Piuttosto lo vogliono ficcare in testa alla gente a martellate.
Questa foto è una delle tante (martellate)

p.s. comunque quelle che mi saltano all'occhio sono due fantastiche zizze

Users who are viewing this thread

Back
Alto