titano
Forumer storico
comunque quelle che mi saltano all'occhio sono due fantastiche zizze
Sarò forse un pò in astinenza...ma io ne vedo 6 di zizze...

comunque quelle che mi saltano all'occhio sono due fantastiche zizze
Sarò forse un pò in astinenza...ma io ne vedo 6 di zizze...![]()
6 zizze e tre patonze...tutto okSarò forse un pò in astinenza...ma io ne vedo 6 di zizze...![]()
Ma davvero credi alle palle che ti autoracconti?a me sembra una bella fotografia, e si fa osservare: ormai l'aspetto etnico è abbastanza superato e metabolizzato dai tempi dei colori di benetton.... almeno 20 anni fa. L'emiliana in effetti ha taglie piuttosto "importanti" come dire, "non vi preoccupate a tenere su tutto ci pensiamo noi"...
Si!Sarò forse un pò in astinenza...ma io ne vedo 6 di zizze...![]()
L'ideale sarebbe la testa dell'emiliana, che mi sa da armadio, nel corpo dell'africana alla quale trapianterei i piedi di.....Claire
Strano che comunque nessuno abbia ancora puntato il dito sulla pubblicità accusando la ditta di razzismo.......la nera sta sul gradino più basso...![]()
quali "palle"? quali racconti? quali "auto"?Ma davvero credi alle palle che ti autoracconti?
mediaticamente è ampiamente superato e metabolizzato: lo faceva Oliviero toscani 20 anni fa. Poi se qualcuno avesse qualche problema con la multietnia oggi è un altro discorso. Non faccio nomi di politici altrimenti finisco sulla ben nota collinaNon è che è superato.
Piuttosto lo vogliono ficcare in testa alla gente a martellate.
Questa foto è una delle tante (martellate)
p.s. comunque quelle che mi saltano all'occhio sono due fantastiche zizze
mediaticamente è ampiamente superato e metabolizzato: lo faceva Oliviero toscani 20 anni fa. Poi se qualcuno avesse qualche problema con la multietnia oggi è un altro discorso. Non faccio nomi di politici altrimenti finisco sulla ben nota collina
ps. comunque ho contato anche io: sono 6!