cosa pensate di questa foto pubblicitaria ?

a me sembra una bella fotografia, e si fa osservare: ormai l'aspetto etnico è abbastanza superato e metabolizzato dai tempi dei colori di benetton.... almeno 20 anni fa. L'emiliana in effetti ha taglie piuttosto "importanti" come dire, "non vi preoccupate a tenere su tutto ci pensiamo noi"...
Ma davvero credi alle palle che ti autoracconti?

L'ideale sarebbe la testa dell'emiliana, che mi sa da armadio, nel corpo dell'africana alla quale trapianterei i piedi di.....Claire :jack:

Strano che comunque nessuno abbia ancora puntato il dito sulla pubblicità accusando la ditta di razzismo.......la nera sta sul gradino più basso...:-D

E dove sono visibili i piedi di Claire? :eek:

Non è che è superato.
Piuttosto lo vogliono ficcare in testa alla gente a martellate.
Questa foto è una delle tante (martellate)

p.s. comunque quelle che mi saltano all'occhio sono due fantastiche zizze
mediaticamente è ampiamente superato e metabolizzato: lo faceva Oliviero toscani 20 anni fa. Poi se qualcuno avesse qualche problema con la multietnia oggi è un altro discorso. Non faccio nomi di politici altrimenti finisco sulla ben nota collina :D

ps. comunque ho contato anche io: sono 6!

mediaticamente è ampiamente superato e metabolizzato: lo faceva Oliviero toscani 20 anni fa. Poi se qualcuno avesse qualche problema con la multietnia oggi è un altro discorso. Non faccio nomi di politici altrimenti finisco sulla ben nota collina :D

ps. comunque ho contato anche io: sono 6!

mediaticamente?
Ah!
Beh!
Certo!

Mediaticamente si potrebbero abolire le elezioni e far votare i "migliori"

Come ha detto Gualtieri:" I tedeschi hanno votato persino Hitler "
Le elezioni non è robba per il poppolo ma per gggente cul-turale!

nel sistema democratico puro sicuramente qualcosa non funziona. Andrebbe corretto con un patentino dell'elettore dopo un esame minimo di cultura generale; su questo concordo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto