Cosa succede oggi /l'uomo /le stelle/mercati

cmq a parte la borsa, ovvio che quando i tuoi titoli salgono sei + euforico :cool:
neverthless personalmente le energie, la salute, il buon umore, tutt'appost:daisy:
tks for asking :accordo: dear samir

p.s. specifico, e rispondo solo ora (mi sono preso del tempo to check myself:pollicione:) da quando ho visto e letto la tua domanda, no change at all!

Ultima modifica:
non badate se proseguo ma questo 3d lo aggiorno per i miei curiosissimi studi ASTRO+della risonanza magnetica picchi ed effetti accumulo elettricità in generale
loro possibili effetti sull'uomo e non solo.

questo 26 AGOSTO 2022 va segnato da qualche parte

non badate se proseguo ma questo 3d lo aggiorno per i miei curiosissimi studi ASTRO+della risonanza magnetica picchi ed effetti accumulo elettricità in generale
loro possibili effetti sull'uomo e non solo.

questo 26 AGOSTO 2022 va segnato da qualche parte

Il fulmine ha colpito solo uno dei giovani escursionisti, e sarebbe uscito dal tallone per poi scaricarsi a terra.
Con la corrente non si scherza.

Il fulmine ha colpito solo uno dei giovani escursionisti, e sarebbe uscito dal tallone per poi scaricarsi a terra.
Con la corrente non si scherza.

ieri ad un appassionato ciclista , su mio canale telegram, gli ho sconsigliato di andare in bici, abita da quelle parti oggi, in un primo momento ha obiettato ma scherzi? , poi siccome gli avevo detto di mettersi short sul nasdaq , la sera mi ha risposto:ok andrò in palestra.

cmq a parte la borsa, ovvio che quando i tuoi titoli salgono sei + euforico :cool:
neverthless personalmente le energie, la salute, il buon umore, tutt'appost:daisy:
tks for asking :accordo: dear samir

p.s. specifico, e rispondo solo ora (mi sono preso del tempo to check myself:pollicione:) da quando ho visto e letto la tua domanda, no change at all!

:up: tuto ben anca mi :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto