balance
Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
non avendo tu figli, non mi meraviglia la tua domandaChe roba è il Grest?

non avendo tu figli, non mi meraviglia la tua domandaChe roba è il Grest?
Gruppi ricreativi estivi
non avendo tu figli, non mi meraviglia la tua domanda![]()
Il fulmine ha colpito solo uno dei giovani escursionisti, e sarebbe uscito dal tallone per poi scaricarsi a terra.non badate se proseguo ma questo 3d lo aggiorno per i miei curiosissimi studi ASTRO+della risonanza magnetica picchi ed effetti accumulo elettricità in generale
loro possibili effetti sull'uomo e non solo.
questo 26 AGOSTO 2022 va segnato da qualche parte
![]()
L'industriale Alberto Balocco ucciso da un fulmine in mountain bike - Notizie - Ansa.it
E' l'industriale Alberto Balocco, 53 anni, titolare e amministratore delegato dell'omonima azienda dolciaria, uno dei due mountain biker morti sulla strada dell'Assietta (Torino) dopo essere stato colpito da un fulmine. E' quanto apprende l'ANSA. (ANSA)www.ansa.it
![]()
Fulmine sul Gran Sasso. Sempre grave il giovane ricoverato - Cronaca
Apprensione a Tivoli per Simone, è in prognosi riservata e coma farmacologico. Venerdì la morte dell'industriale Balocco, folgorato mentre era in bicicletta con un suo amico. (ANSA)www.ansa.it
Il fulmine ha colpito solo uno dei giovani escursionisti, e sarebbe uscito dal tallone per poi scaricarsi a terra.
Con la corrente non si scherza.
Della serie il nasdaq ti salva la vita.ieri ad un appassionato ciclista , su mio canale telegram, gli ho sconsigliato di andare in bici, abita da quelle parti oggi, in un primo momento ha obiettato ma scherzi? , poi siccome gli avevo detto di mettersi short sul nasdaq , la sera mi ha rispostok andrò in palestra.
cmq a parte la borsa, ovvio che quando i tuoi titoli salgono sei + euforico
neverthless personalmente le energie, la salute, il buon umore, tutt'appost
tks for askingdear samir
p.s. specifico, e rispondo solo ora (mi sono preso del tempo to check myself) da quando ho visto e letto la tua domanda, no change at all!