COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (6 lettori)

solospread

Forumer storico
Questo il comportamento del 5 minuti con l'ultima versione. Nuova entrata dell'indicatore "controlloentrata"

ScreenHunter_05 Nov. 14 18.58.gif
 

lucam

Nuovo forumer
Ciao solospread,
nell'intraday il valore di chiusura non è un valore significativo come nel daily. Nel calcolo della pista ciclica prova ad usare il valore medio. Io ho ottenuto risultati migliori con meno operazioni ed una equity più lineare:
MioPISTACICLICA1 = PISTACICLICA(AvgPrice,25);
 

solospread

Forumer storico
Ciao solospread,
nell'intraday il valore di chiusura non è un valore significativo come nel daily. Nel calcolo della pista ciclica prova ad usare il valore medio. Io ho ottenuto risultati migliori con meno operazioni ed una equity più lineare:
MioPISTACICLICA1 = PISTACICLICA(AvgPrice,25);
A me lo peggiora. Ecco il risultato.

ScreenHunter_01 Nov. 15 20.07.gif
 

misterx

Nuovo forumer
Ciao solospread,
nell'intraday il valore di chiusura non è un valore significativo come nel daily. Nel calcolo della pista ciclica prova ad usare il valore medio. Io ho ottenuto risultati migliori con meno operazioni ed una equity più lineare:
MioPISTACICLICA1 = PISTACICLICA(AvgPrice,25);

Questo il comportamento del 5 minuti con l'ultima versione. Nuova entrata dell'indicatore "controlloentrata"

ciao lucam

ho provato ad utilizzare l'avgprice invece della chiusura sul mio TS e le cose sono sensibilmente migliorate.. Rimane il fatto che in momenti di sidemarket come le ultime 2 giornate il TS soffre parecchio e non riesco a trovare un sistema per evitare di farlo entrare inutilmente...:wall:

vt1.GIF


vt2.JPG


vt3.JPG


vt4.JPG
 

lucam

Nuovo forumer
Ho fatto altre prove sul DAX time frame 5 min. cambiando la variabile della pista ciclica. Nella prima immagine viene calcolata sul valore di chiusura, nella seconda sul prezzo medio, nella terza sulla regressione. I migliori risultati li ottengo con la regressione, dove migliora il gain diminuendo il numero delle operazioni e aumentandone la percentuale positiva.
Buon lavoro
Luigi
1226859197prova1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto