COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Ciao, togliendo l'installtrailingprofit cosa farebbe il sistema? Inoltre l'altra cosa da verificare a mio avviso è che dovrebbe chiudere le posizioni ad una certa ora della giornata, non lo so tipo alle 17.20 (ma forse era stato congegnato diversamente).

Ciao nell'ultimo trade della giornata si è avvantaggiato in quanto ha chiuso in trailing a 19180 ed è rientrato sempre short nella candela successiva a 19235. Logico che non sempre è cosi anzi....... Per farlo chiudere alle 17,20 si può fare basta mettere l'istruzione. Quello che secondo me bisognerebbe fare è riuscire a trovare un sistema che preservi il guadagno, quando questo si realizza senza aspettare il prossimo step dato che nel frattempo potrebbe mangiarsi il gain.Ovviamente nessuno sà cosa succederà in futuro ed a volte è
meglio il trailng mentre altre sarebbe meglio non applicarlo.

infatti avevo consigliato a solospread di chiudere le operazioni alle 17:04/06 che statisticamente è l'orario migliore, non lo dico io, ma le centinaia di ottimizzazioni che ho fatto con la Tradestation

Il grafico della pagina precedente che è diverso dal tuo l'ho ottenuto con il listato di pag. 137 modificando il trailing in installtrailingprofit (inperc,1.4,0.1,trailing);

infatti avevo consigliato a solospread di chiudere le operazioni alle 17:04/06 che statisticamente è l'orario migliore, non lo dico io, ma le centinaia di ottimizzazioni che ho fatto con la Tradestation
Oggi se non avessi avuto la discesa tra le 17 e le 17.36 quando sono uscito,
avrei chiuso in perdita.

Solospread, non dirmi che sono sfacciato, ma riesci ad aggiustare il Ciclone_Solospread per i future del miniSP500 o del miniNasdaq? Quando Milano è chiusa, come domani e venerdì, oppure dopocena, si può provare a perder soldi anche con gli Yankee.

Buone Feste a tutti.

andgui.

Oggi se non avessi avuto la discesa tra le 17 e le 17.36 quando sono uscito,
avrei chiuso in perdita.

Solospread, non dirmi che sono sfacciato, ma riesci ad aggiustare il Ciclone_Solospread per i future del miniSP500 o del miniNasdaq? Quando Milano è chiusa, come domani e venerdì, oppure dopocena, si può provare a perder soldi anche con gli Yankee.

Buone Feste a tutti.

andgui.

Provo a buttar giu due numeri al volo.

1230064258immagine.jpg
Il grafico della pagina precedente che è diverso dal tuo l'ho ottenuto con il listato di pag. 137 modificando il trailing in installtrailingprofit (inperc,1.4,0.1,trailing);

Ho provate decine di volte mettendo il code di pag 137 con l'aggiunta del trainling in installtrailingprofit (inperc,1.4,0.1,trailing); ma il risultato non cambia

è impossibile che con lo stesso codice, anche con piccole differenze di tol, si possano avere così differenti segnali

Bene io e SEO siamo allineati con il TS però è molto diverso da quello di solospread, quindi a noi da risultati disastrosi, il problema è capire il perchè!!!:(

1230068484cattura.jpg

1230068507cattura1.jpg

1230068524cattura3.jpg

Bene io e SEO siamo allineati con il TS però è molto diverso da quello di solospread, quindi a noi da risultati disastrosi, il problema è capire il perchè!!!

Provate a guardare se i settaggi del grafico ora inizio e ora fine sono uguali altrimenti cambiano le candele :
tasto dx sul grafico
configura
scala del tempo
orario personalizzato
09.00
17.40

Colgo l'occasione per augurare a solospread e a tutto il thread i più sinceri auguri di un sereno natale.

Bene io e SEO siamo allineati con il TS però è molto diverso da quello di solospread, quindi a noi da risultati disastrosi, il problema è capire il perchè!!!

Provate a guardare se i settaggi del grafico ora inizio e ora fine sono uguali altrimenti cambiano le candele :
tasto dx sul grafico
configura
scala del tempo
orario personalizzato
09.00
17.40

Colgo l'occasione per augurare a solospread e a tutto il thread i più sinceri auguri di un sereno natale.

Provato ma purtroppo non cambia assolutamente nulla.

Users who are viewing this thread

Back
Alto