COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Il risultato è ottimo. Occorre però tener presente che il report del TS opera overnight, mentre penso che la maggior parte di noi preferisca chiudere ogni sera. Ci sono state, se ricordo bene, tre occasioni in cui il salto in giù alla mattina successiva era importante, direi per un totale sui dieci giorni di circa 1000 punti, da compensare con qualche gap up, però modesto. Bisognerebbe fare il conto.

andgui.

Questo è vero, infatti ho provato piu' volte a farlo uscire alle 17,30, ma senza successo. Chiedo quindi ai due expert del thread Misterx e Robom di postare la funzione esatta per chiudere l'operatività alle 17,30. Io ho provato ad inserire
if T = 1730 then ExitLong(Bar,atClose);endif; ma non risponde, pur dandomi l'ok sintatticamente.

Guardando al grafico che hai postato c'è un'errore nell' entrata short delle 14 in quanto il pivot delle 13,10 è 19330 e quindi secondo il listato deve entrare LONG a 19360, cosa che ha fatto regolarmente sul mio grafico alle 13,19 e poi non poteva shortare a meno di uno sfondamento di quota 19300 (cosa mai successa) mentre sul tuo è entrato inspiegabilmente lo short contro trend. L'errore nel listato dovrebbe trovarsi o nell'imput delle 13,10 o in quello delle 14,10. Magari ricopiandolo si è spostato qualcosa, prova a verificare.

ho verificato nessun errore....

se non è un problema per te, mi invii il file del listato 1444 direttamente dalla cartella di VT ( cartella formule) che contiene tutti i ts (il formato del file dovrebbe essere TTS) a [email protected] ?
se non va manco così .....

Il report è in percentuale invece che a punti ( a me lo dà cosi) ma se si guardano il numero di operazioni positive e negative, maxdd e medio DD si vede che sono identici ad andgui.

Ma se lo imposti così:

ti dà sempre percentuale?
Io trovo più comodo vedere i punti e il risultato in €.

andgui.

Trovata la soluzione

ScreenHunter_03 Dec. 24 18.57.gif

oppure di metterci di essere = > orario prestabilito.
Bravo robom funziona. Bastava aggiungere > oltre a =
Per chi volesse modificare il listato ho impostato l'uscita alle 17,32 deve sostituire le ultime stringhe con imput 17,10 con queste:
///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Codice:
if (CompareTime(17, 10, 0) > 0) and (CompareTime(17,30, 0) < 0) then
if (C > Miacondizione17) and c > stop then
EnterLong(NextBar, AtOpen);
endif; endif;
if T >= 1732 then ExitLong(Bar,AtClose);endif;
if (CompareTime(17, 10, 0) > 0) and (CompareTime(17, 30, 0) < 0) then
if (C < Miacondizione18) and c<stop then
EnterShort(NextBar, AtOpen);
endif;endif;
if T >= 1732 then ExitShort(Bar,AtClose);endif;

Users who are viewing this thread