COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Non avendo dimestichezza con i grafici N.TiCK volevo sapere se impostando ad esempio 50 tic/barra significa che ogni barra che si forma deve contenere uno scostamento di 50 tic prima di dare il consenso per passare alla barra successiva. In questo modo il tempo diventa ininfluente ed un periodo anche lungo di lateralizzazione non porta cambiamenti negli oscillatori. Infatti ho notato facendo delle prove che TS aggressivi tipo il mio HHH_2 danno ottimi risultati in questa modalità.

esatto, i grafici n tick scorrelano il tempo dal prezzo..
a mè piacciono molto perchè rappresantano cio' che fa' il prezzo !!!!
se puo' esserti utile, ma so' che lo sara' , datti un'okkiata a questo link ...
mah non solo, scegli l'argomento che t'interessa !!!:up:

http://www.you-videolive.it/?search=NTICK

Finalmente grazie a misterx mi sono registrato e mi hanno dato la versione Beta 16. Stò provando i grafici con NTICK al posto del frame 1 minuto e la differnza è sostanziale. Ho impostato il valore di TIC = 75 ed ho testato lo stesso TS CICLONE_SOLOSPREAD. Le conclusioni le lascio a voi.
PS: Il listato è quello dopo l'ultima modifica di uscire tutti i giorni alle 17,32.

Altro che "sostanziale"!
Hai triplicato il rendimento,:up::up:
Sarà vero?:lol::lol:
Io, per non perdere tempo mi sono registrato per la beta.

andgui.

solospread toglimi una curiosità

nel tuo grafico spmib scadenza marzo 09 frame 1 minuto , la prima candela giornaliera che coincide con la linea tratteggiata verticale di inizio giorata, è indicata come orario alle 9:00 o 9:01 ' ( se mi alleghi un grafico tipo il mio mi faresti una cortesia così li confronto)

Grazie

ciao.GIF

Per enryg e seo. Con la modifica che hai fatto hai guadagnato circa 2000 punti, ma sei ancora distante dal risultato ottimale. Hai la possibilità di mettere il grafico NTICK ? Forse essendo piu' compresso potrebbe toglierti il difetto. Certo che è strano che distribuiscano dati diversi a meno che la loro fonte dati non sia la stessa.

ultimo valore di compressione mi da 1 sec ma non trovo nulla in tick.... da dove li metti?

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti, vedo che si lavora alla grande !!!

Allego piccolo contributo. Sul 5 minuti questi i risultati, però con adeguate tarature/prove si può portare fino a 1 minuto credo, il principio è semplice.

Buon lavoro e tanti auguri a tutti.

Codice:
   Var: ALFA,KK,KKA,OMEGA,DIN,DON;

ALFA = R[1]+R[2];
  kka = iif (ALFA > 50,ALFA,0);
  KK = KKA/3;
  OMEGA= C[1];

DIN = OMEGA + KK;
  DON = OMEGA - KK;

Installtrailingprofit (INTICK,25);

if KKA > 0 AND W and H > DIN then enterlong (bar,DIN,stop,1);
  endif;