COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Ciao a tutti, a mio avviso occorre venga data debita considerazione allo slippage, soprattutto nel caso di sistemi che effettuano piu' trades durante la giornata.

Per quanto riguarda il miglioramento del trailing io avevo pensato al fatto che magari si puo' legare a certe condizioni di uscita... ad esempio se la volatilità cresce allora il trailing è maggiore mentre se la volatilità è bassa allora il trailing è inferiore e cosi via.

Ciao solospread,
ho un problema da alcuni giorni non riesco a collegare Visual Trader in Realtime, apro VT poi quando clicco su connetti dopo un tentativo di connessione mi appare una finestra con scritto: "Impossibile stabilire la comunicazione con il server. Procedura di connessione al server Intraday interrotta!" sai da cosa potrebbe essere causato?. Grazie.
:(
Stesso problema anch'io,solo che fino a stamattina andava benissimo mentre ora collegandomi al CME mi scollega. Penso sia un problema d'instabilità del sistema di VT.

E dividendo KKA/4 al posto di 3 si guadagnano altri 1000 punti.Ovviamente bisogna vedere se nel tempo si mantengono le stesse performance.

a me invece da così

con troppe operazioni riepetto a te?

Immagine.JPG

Stesso problema anch'io,solo che fino a stamattina andava benissimo mentre ora collegandomi al CME mi scollega. Penso sia un problema d'instabilità del sistema di VT.

Bella fregatura, in pratica sono fermo con l'aggiornamento dei grafici da martedì 23/12 da quando è iniziato il problema, bon se lunedì sarà ancora così provo a telefonare al centro di assistenza per sapere se dioende da loro.
;)

Qualcuno mi spiega che cos'è n.tick?
Ciao Ciclone, N.TICK è una configurazione del grafico impostata su numero di tic piuttosto che su frame temporali. Ogni candela contiene un numero di tic che si impostano e rimane sempre la stessa candela finchè non arriva a quel numero di tic. Quindi il tempo diventa inifluente e nei periodi di lateralità il grafico non và avanti evitando le continue entrate ed uscite dovute al congestionamento degli oscillatori. Ottimo specialmente nei periodi di bassi volumi in cui un grafico con frame temporali risulterebbe frastagliato.

Ciao a tutti, a mio avviso occorre venga data debita considerazione allo slippage, soprattutto nel caso di sistemi che effettuano piu' trades durante la giornata.

Per quanto riguarda il miglioramento del trailing io avevo pensato al fatto che magari si puo' legare a certe condizioni di uscita... ad esempio se la volatilità cresce allora il trailing è maggiore mentre se la volatilità è bassa allora il trailing è inferiore e cosi via.

infatti qualche giorno fa posi il problema... con ts così l'equity è bella ma solo quella perchè è impossibile replicarla

4-5 operazioni daily già secondo me sono troppe......

Users who are viewing this thread

Back
Alto