COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (3 lettori)

solospread

Forumer storico
Se si osserva il grafico dove ho plottato i due filtri si nota che quando il filtro6 perfora il filtro2 (la candela prima filtro6<-200 e quella dopo filtro6 > 150) si hanno le inversioni principali. Ci sono però anche le altre istruzioni che non sempre combaciano con gli spike del filtro. Il TS è comunque ancora in piena evoluzione e quando mi viene un'idea la butto dentro.
 

enryg70

Nuovo forumer
Ciao Solo, ho richiesto anche l'apertura del conto a Directa.
Così poi ho 2 tol, uno per le operazioni in over ed uno per le intra.
Ma directa tramite VT ti dà la possibilità di inserire a mercato gli ordini seguendo i segnali del TS in automatico? o è necessario sempre l'intervento del mio dito sul mouse?
 

solospread

Forumer storico
Ciao Solo, ho richiesto anche l'apertura del conto a Directa.
Così poi ho 2 tol, uno per le operazioni in over ed uno per le intra.
Ma directa tramite VT ti dà la possibilità di inserire a mercato gli ordini seguendo i segnali del TS in automatico? o è necessario sempre l'intervento del mio dito sul mouse?
Esiste un programma per automatizzare il TS. Voglio dire che puoi accendere il PC al mattino e il programma esegue in automatico i segnali che gli vengono forniti dal TS. Questo programma però è illegale e traderlink non può metterlo a disposizione del pubblico ed il motivo mi sembra ovvio. Io non lascerei gestire i miei soldi ad una macchina che si può anche inceppare o andare in tilt. Se proprio lo vuoi provare devi andare sul fool e qualcuno lo ha fatto artigianalmente. Non te lo consiglio comunque. Con Directa, VT viene interfacciato e puoi eseguire gli ordini direttamente dal grafico su cui stai facendo girare il TS. Quando ti arriva il segnale ti si apre una finestra con la scritta Enterlong 17200. Devi solo mettere 1 nella casella quantità e cliccare trading. se hai tolto l'opzione Conferma l'ordine è già eseguito a mercato altrimenti devi confermare e lo esegue. Tempo per fare tutto, dai 3 ai 5 secondi.
 

solospread

Forumer storico
Ultima modifica. Ho perso 20 punti, ma ho tolto due entrate sbagliate.

ScreenHunter_06 Jan. 24 16.44.gif


ScreenHunter_07 Jan. 24 16.44.gif
 

misterx

Nuovo forumer
Esiste un programma per automatizzare il TS. Voglio dire che puoi accendere il PC al mattino e il programma esegue in automatico i segnali che gli vengono forniti dal TS. Questo programma però è illegale e traderlink non può metterlo a disposizione del pubblico ed il motivo mi sembra ovvio. Io non lascerei gestire i miei soldi ad una macchina che si può anche inceppare o andare in tilt. Se proprio lo vuoi provare devi andare sul fool e qualcuno lo ha fatto artigianalmente. Non te lo consiglio comunque. Con Directa, VT viene interfacciato e puoi eseguire gli ordini direttamente dal grafico su cui stai facendo girare il TS. Quando ti arriva il segnale ti si apre una finestra con la scritta Enterlong 17200. Devi solo mettere 1 nella casella quantità e cliccare trading. se hai tolto l'opzione Conferma l'ordine è già eseguito a mercato altrimenti devi confermare e lo esegue. Tempo per fare tutto, dai 3 ai 5 secondi.

Ciao Solospread

di che programma si tratta? Cercavo anch'io qualcosa di questo genere da agganciare a VT ma non ho mai trovato nulla...e per questo mi sono diretto verso MetaTrader..

Complimenti per la tua ultima creazione, davvero notevole sia in termini di operazioni, sia per la equity molto lineare. Purtroppo in questo ultimo periodo durante la settimana non riesco a seguire e quindi mi perdo sempre le ultime novità...ora mi rileggo tutti i post..:up::up:
 

seo

Forumer attivo
Senza polemica, ma ancora continuate a testare ts a 10 gg?
Come ve lo devo dire che così è solo tempo perso..... ;)
 

solospread

Forumer storico
Ciao Solospread

di che programma si tratta? Cercavo anch'io qualcosa di questo genere da agganciare a VT ma non ho mai trovato nulla...e per questo mi sono diretto verso MetaTrader..

Complimenti per la tua ultima creazione, davvero notevole sia in termini di operazioni, sia per la equity molto lineare. Purtroppo in questo ultimo periodo durante la settimana non riesco a seguire e quindi mi perdo sempre le ultime novità...ora mi rileggo tutti i post..:up::up:
L'anno scorso mentre avevo letto sul fool che c'è la possibilità di automatizzare i TS. C'era un forumer che aveva postato un listato con le istruzioni per forzare le entrate e renderle quindi automatiche. In pratica al posto di uscire la finestra con EnterLong ti mandava l'ordine direttamente sulla pagina di Directa. Mi ricordo che diceva si dovesse posizionare il mouse in un determinato modo e poi si arrangiava da solo. Non sò però dove puoi rintracciare il post, ma se non ricordo male deve essere nella directory di Beta test.
 

giumi69

Nuovo forumer
Senza polemica, ma ancora continuate a testare ts a 10 gg?
Come ve lo devo dire che così è solo tempo perso..... ;)

senza polemica.....potrebbe anche essere una questione di mezzi.....;)

ognuno fa con quello che ha in mano e in base alle proprie esperienze/conoscenze.....:cool:

g.

ps. cmq. suggerimenti e idee PROPOSITIVE sono ben accette.....:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto