COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (3 lettori)

solospread

Forumer storico
LONG a 17440

ScreenHunter_08 Feb. 02 17.20.gif
 

solospread

Forumer storico
Ho guardato quello del range semplice e mi sono abbastanza rinco.. comunque... per analizzare il discorso:

RR1 =(H-l)*V[1]/V*r*3000;

(H-L) è come dire r (range); poi inoltre moltiplichi per 3000.

Non ho capito cosa vuole dire, deve fare un massimo sempre?
Se vedi il listato è abbastanza incasinato perchè avevo fatto diversi esperimenti con plotchart ed in uno di questi per arrivare alla stessa grandezza dell'altro oscillatore mi serviva moltiplicarlo per 3000 altrimenti mi schiacciava l'altro indicatore
 

camminolibero

Nuovo forumer
Ciao Solospread,

mi sono appena iscritto e anche io sono corto da 17.400 però.....
Resti short over?

Grazie 1000!

ciao Dooky ti seguo nel forum di....treno, e non ti ho mai ringraziato per i tuoi post, scrivo poco perchè non sono un analista così bravo, comunque sono short anche io , chiusura prevista per giovedi /venerdi a 15.845...

spero di leggere ancora treno , resta sempre il migliore..
 

solospread

Forumer storico
Fine delle ostilità. Oggi questo TS ha espresso il meglio di se stesso. Negli ultimi 5 giorni ha incontrato un mercato ideale per la sua impostazione, ma non sarà sempre cosi. Bisogna introdurre un filtro che lo stoppi quando entra male senza però influire sulle istruzioni di entrata e qui stà il difficile. Non usando medie mobili, ma anomalie dei volumi la direzione d'entrata non è certa e quindi se entra sbagliato lui prosegue per la sua strada fino alla prossima anomalia.

ScreenHunter_12 Feb. 02 17.45.gif


ScreenHunter_10 Feb. 02 17.44.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto