COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (2 lettori)

NAKATA

Nuovo forumer
Io la sto testando da un po' di giorni con vari range di tempo anche se a dire il vero mi sembra piu' funzionale sul 5 mm,guardati il report non e' male visto che il fib in 10 giorni si e' mosso di circa 1500 punti (prezzo minimo prezzo massimo) cioe' circa il 10% e il ts gli ha presi anche lui il che non e niente male per un ts.
 

easyraider

Nuovo forumer
Buongiorno Solospread

recentemente ho scaricato VT e mi stò rileggendo tutto il tuo 3d.
Complimenti davvero...sono senza parole.

Volevo chiederti un consiglio su come tradurre in linguaggio vt la differenza tra il valore della media mobile del giorno n e n+1..in pratica voglio ottenere la velocità...

grazie
 

luca2009

Nuovo forumer
Ciao a tutti.
Confermo che il Range non è male :up: , soprattutto sul 5 min.
Secondo me il punto che è migliorabile è la % dello stop loss, che attualmente è fissata al -1,5%, mi sembra.
Bisognerebbe capire abbassandola all'1% o 1,2% oppure alzandola verso il 2% come cambia la performance.
Però questo lo può fare solo chi ha disposizione lo storico...
 

solospread

Forumer storico
Buongiorno Solospread

recentemente ho scaricato VT e mi stò rileggendo tutto il tuo 3d.
Complimenti davvero...sono senza parole.

Volevo chiederti un consiglio su come tradurre in linguaggio vt la differenza tra il valore della media mobile del giorno n e n+1..in pratica voglio ottenere la velocità...

grazie
Ciao easyraider e benvenuto. La formula della velocità è:
vel1=diff(c,ref(c,1),sub);
 

solospread

Forumer storico
Non male oggi

ScreenHunter_04 Feb. 03 15.39.gif
 

solospread

Forumer storico
Oggi il TS VOLUMI stà facendo il birichino. Ha fatto un DD di 150 punti prima di tornare sulla retta via. Bilancio della giornata comunque positivo anche oggi ed alla fine è questo che conta: pochi ma buoni.

ScreenHunter_06 Feb. 03 15.51.gif
 

solospread

Forumer storico
Per la giornata di borsa vale lo stesso motto che si usa nel mio settore e cioè:
Il commerciante ed il porco si pesano da morto. Vale a dire che i conti si fanno la sera a mercati chiusi.

ScreenHunter_13 Feb. 03 17.56.gif


ScreenHunter_11 Feb. 03 17.55.gif


ScreenHunter_12 Feb. 03 17.55.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto