COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (5 lettori)

andgui

Forumer storico
Parli di quello di Milano del 27? Io c'ero... Ora anche io posterò qualcosa!!!

Ciao ender85 e benvenuto. C'ero anch'io e sono quello che ha chiesto se fosse possibile utilizzare i valori dei canali automatici di VT per scrivere un TS.
Come ricorderai, la risposta è stata un "ni".
Paolo Arena prima ha detto che la formula che utilizzano per disegnarli è riservata, poi ha risposto che forse era possibile, ma non in quel momento.
Ti ricordi invece il concetto di quel ragazzo che Paolo Arena ha poi tramutato in un TS? Mi sembra che utilizzasse la stessa media mobile a 4 periodi, spostata in alto e in basso di un certo valore. Visto che il report dava risultati inaspettati, sarebbe bene fare degli esperimenti.

andgui.
 

a1000

Nuovo forumer
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto, ma vi leggo da molto tempo e trovo questo thread interessantissimo... volevo farvi i complimenti a tutti, veramente, perchè oltre che preparati, siete anche molto disponibili...
Un saluto e ringraziamento in particolare a solospread, robom, misterx, bingo_bongoo e tutti quelli che rendono questa discussione utile a tutti...grazie !!
Se posso mi renderò utile anch'io nel mi piccolo essendo un principiante...
Ciao

PS. x solospread...complimenti al papà...io sono nato il 20 febbraio, magari anch'io ci arrivo...
 

Users who are viewing this thread

Alto