COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (5 lettori)

piccolo_trader

Nuovo forumer
Forse ho fatto un ottimo ts solo k da performance troppo esagerate mi sa k c'è qlcs k nn và...Domani lo testo...Ho provato a fare una simluazione con Vt e i segnali sn possibili xò c'è qlcs k mi puzza booo..NN ho usato trailing stop...
 

ender85

Forumer attivo
Di là nel nuovo 3d aperto da Argema per i TS avevo postato un semplicissimo TS per "antica zavorra". Ricollegandomi al Laser l'ho adattato per un frame 10 minuti e l'andicap del poco tempo a mercato è diventato il suo punto di forza. da 175 punti di gain si è passati ad oltre i 600 con un tempo a mercato del 12%. Lo posto qui per non sporcare il trhead di Argema che lo ha aperto per le adesioni e non per postare formule.
PS: Per l'Rsi ho usato un 3M3.
Codice:
VAR:MioRsi1,miavar(0);
var:MIN,MAX,bb,CC,zona1,mioatr1,mioatr2,min1,max1,zona2;

mioatr1 = RSI(C,3,s);
miorsi1 = MOV(mioatr1,3,s);    


MIN = LLV(MOV(mioatr1,3,s),20) < Ref(LLV(MOV(mioatr1,3,s),20),2) AND LLV((miorsi1),20) < 10;
MAX = HHV(MOV(mioatr1,3,s),20) > Ref(HHV(MOV(mioatr1,3,s),20),2) AND HHV((miorsi1),20) > 90;
if MIN = true then
bb =9;
else
bb =2;
endif;
if MAX = TRUE then
CC =9;
else
CC =2;
endif;
//mioRsi1 = RSI(C,14,s);
if positiondir = 0  and BB = 9 then
  enterlong(nextbar,Atopen);
   endif;
if positiondir =1 and miorsi1 > 25 and C < C[1]then
  exitLong(Nextbar,atopen);
   endif;
if positiondir = 0  and CC = 9 then
  entershort(nextbar,Atopen);
   endif;
if positiondir =-1 and miorsi1 < 75 and C > C[1]then
  exitShort(Nextbar,atopen);
   endif;
zona1=CreateViewport(200,true,true);
PlotChart(MIN,zona1,blue,solid,1);
PlotChart(MAX,zona1,red,solid,1);

Solospread grazie dei tuoi interventi, volevo solo dirti che a me funziona meglio sul timeframe orario. Inoltre se usi il titolo FIBSP al posto del SPMB MARZO 2009 sono la stessa cosa ma non devi preoccuparti delle scadenze e sei sicuro che i 6 mesi di backtesting siano reali.
 

andgui

Forumer storico
Segnalo che sul 10 gg, 5 min, sta dando un buon risultato oggi il TS PIVOT222_2044. Sono 1400 punti, anche se proprio in questo momento ha cannato un'uscita/entrata.

andgui.
 

solospread

Forumer storico
Fibsp 10'

ScreenHunter_01 Mar. 04 19.32.gif
 
In ritardo...

Ciao Solospread buon compleanno ancora a tuo padre. P.S Non è che tuo padre ci può insegnare un buon trading sytem per raggiungere anche noi i 100!!!!???
 

solospread

Forumer storico
Ciao Solospread buon compleanno ancora a tuo padre. P.S Non è che tuo padre ci può insegnare un buon trading sytem per raggiungere anche noi i 100!!!!???

Grazie daitarn. Eh eh eccolo qui, occhiali neri sotto lo zero giallo dei 100. Il segreto della sua longevità è che non ha mai messo un euro in borsa, sempre e solo obbligazioni e titoli di stato.

DSC_0912.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto