soloEuroFX
Nuovo forumer
Ecco il listato.
Ovviamente mettendo un profit di 5 pips, il Ts rientra subito dopo essere uscito se le condizioni sono ancora valide e genera una montagna di operazioni. Non ho messo il reverse perchè si deve decidere di quanti tic deve essere la perdita prima di girare.Codice:Var: mioosc1(0),mioosc2(0),MioMOV1(0),MioMOV2(0); Var: valroc(0); valroc = ROC(C, 9); mioosc1 = CCI (C, 6); mioosc2 = CCI (C, 14); MioMOV1 = MOV(C,8,s); MioMOV2 = MOV(C,10,s); //SEZIONI_ENTRATE if (C > mioMOV2 and valroc > 0 and mioosc1 > 0 and mioosc2 > 0) then enterlong(Nextbar,AtOpen);endif; if (C < MioMOV1 and valroc < 0 and mioosc1 < 0 and mioosc2 < 0) then enterShort(NextBar,AtOpen);endif; installtakeprofit(INTICK,5);
Innanzitutto grazie per il lavoro effettuato, provo subito ad applicarlo per vedere come gira...non so se può influire ma ho omesso delle variabili per quanto riguarda le medie mobili, e cioè che la MEDIA MOBILE a 10 periodi è HIGH, mentre la MEDIA MOBILE a 8 periodi è LOW...poi vorrei inserire l'orario di negoziazione di LONDRA e cioè dalle 8,00 alle 18,00...Per il momento non posso fare altro che ringraziarti e augurarti una buona serata....Ciao