COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Ecco il listato.
Ovviamente mettendo un profit di 5 pips, il Ts rientra subito dopo essere uscito se le condizioni sono ancora valide e genera una montagna di operazioni. Non ho messo il reverse perchè si deve decidere di quanti tic deve essere la perdita prima di girare.
Codice:
Var: mioosc1(0),mioosc2(0),MioMOV1(0),MioMOV2(0);
Var: valroc(0);

valroc = ROC(C, 9);
mioosc1 = CCI (C, 6);
mioosc2 = CCI (C, 14);
MioMOV1 = MOV(C,8,s);
MioMOV2 = MOV(C,10,s);

//SEZIONI_ENTRATE
if (C > mioMOV2 and valroc > 0 and mioosc1 > 0 and mioosc2 > 0) then enterlong(Nextbar,AtOpen);endif;
if (C < MioMOV1 and valroc < 0 and mioosc1 < 0 and mioosc2 < 0) then enterShort(NextBar,AtOpen);endif;

installtakeprofit(INTICK,5);

Innanzitutto grazie per il lavoro effettuato, provo subito ad applicarlo per vedere come gira...non so se può influire ma ho omesso delle variabili per quanto riguarda le medie mobili, e cioè che la MEDIA MOBILE a 10 periodi è HIGH, mentre la MEDIA MOBILE a 8 periodi è LOW...poi vorrei inserire l'orario di negoziazione di LONDRA e cioè dalle 8,00 alle 18,00...Per il momento non posso fare altro che ringraziarti e augurarti una buona serata....Ciao

Ecco le modifiche. però sempre troppe operazioni che ti mangiano il gain in commissioni.
Codice:

valroc = ROC(C, 9);
mioosc1 = CCI (C, 6);
mioosc2 = CCI (C, 14);
MioMOV1 = MOV(L,8,s);
MioMOV2 = MOV(H,10,s);

//SEZIONI_ENTRATE
if t > 800 and t < 1800 and (C > mioMOV2 and valroc > 0 and mioosc1 > 0 and mioosc2 > 0) then enterlong(Nextbar,AtOpen);endif;
if t > 800 and t < 1800 and (C < MioMOV1 and valroc < 0 and mioosc1 < 0 and mioosc2 < 0) then enterShort(NextBar,AtOpen);endif;
if t >= 1738 and positiondir = 1 then exitlong(nextbar,atopen);endif;
if t >= 1738 and positiondir = -1 then exitshort(nextbar,atopen); endif;

Ecco le modifiche. però sempre troppe operazioni che ti mangiano il gain in commissioni.
Codice:

valroc = ROC(C, 9);
mioosc1 = CCI (C, 6);
mioosc2 = CCI (C, 14);
MioMOV1 = MOV(L,8,s);
MioMOV2 = MOV(H,10,s);

//SEZIONI_ENTRATE
if t > 800 and t < 1800 and (C > mioMOV2 and valroc > 0 and mioosc1 > 0 and mioosc2 > 0) then enterlong(Nextbar,AtOpen);endif;
if t > 800 and t < 1800 and (C < MioMOV1 and valroc < 0 and mioosc1 < 0 and mioosc2 < 0) then enterShort(NextBar,AtOpen);endif;
if t >= 1738 and positiondir = 1 then exitlong(nextbar,atopen);endif;
if t >= 1738 and positiondir = -1 then exitshort(nextbar,atopen); endif;

Beh non ho parole per la tua cortesia...stavo proprio in questo momento applicando il TS, ma riscontro un problema nel configurare il report e cioè mentre sono riuscito ad applicare il valore di ogni contratto per ogni punto e i 12,50 dollari, impostato le commissioni che sono di 3,95 per eseguito, ho problemi sulla scala dei prezzi e cioè il prezzo si muove ad unità di dieci saltando da 1,4070 a 1,4060 dove la linea spartiacque è 1,4065...dal tuo grafico invece noto che prezza regolarmente i decimali cosa che io non riesco ad applicare...mi daresti l'ennesimo aiuto?...ciao e grazie

Beh non ho parole per la tua cortesia...stavo proprio in questo momento applicando il TS, ma riscontro un problema nel configurare il report e cioè mentre sono riuscito ad applicare il valore di ogni contratto per ogni punto e i 12,50 dollari, impostato le commissioni che sono di 3,95 per eseguito, ho problemi sulla scala dei prezzi e cioè il prezzo si muove ad unità di dieci saltando da 1,4070 a 1,4060 dove la linea spartiacque è 1,4065...dal tuo grafico invece noto che prezza regolarmente i decimali cosa che io non riesco ad applicare...mi daresti l'ennesimo aiuto?...ciao e grazie
Quando apri "SCEGLI TS" vai su "CONFIGURA REPORT" ed alla voce "DECIMALI VISIBILI" metti "4". Ciao.

Quando apri "SCEGLI TS" vai su "CONFIGURA REPORT" ed alla voce "DECIMALI VISIBILI" metti "4". Ciao.

Buongiorno, niente da fare come puoi vedere dall'allegato non trovo la voce per impostare i decimali...mah forse ho una versione diversa dalla tua? Saluti

Allegati

• euro.JPG
    euro.JPG
    175,4 KB · Visite: 116
...eh comunque non tutti i mali vengono per nuocere :)...stavo provando il TS su altri strumenti e mi sono imbattuto in questo report ( a dir la verita ho modificato sia il time frame che qualche altro parametro al tuo listato)...cosa ne pensi? dici che ci si può lavorare sopra? hai la possibilità di provarlo per un tempo maggiore?...fammi sapere cosi ti mando il nuovo listato con le modifiche apportate :up: :up:

Allegati

• spmib.JPG
    spmib.JPG
    216,2 KB · Visite: 128
Io infatti ho la versione beta 19 ed ha in piu il numero di decimali che non vedo sulla tua. Per la mia operatività sono troppi 15 minuti, io trado al max il 5 minuti.

Report settimanale. L'ultimo giorno non ha eseguito nessuna operazione.

Allegati

• ScreenHunter_01 Jun. 27 18.22.gif
    ScreenHunter_01 Jun. 27 18.22.gif
    58,7 KB · Visite: 131
Io infatti ho la versione beta 19 ed ha in piu il numero di decimali che non vedo sulla tua. Per la mia operatività sono troppi 15 minuti, io trado al max il 5 minuti.

Immaginavo che avevo una versione differente dalla tua eppure questa dovrebbe essere quella full fornita dalla piattaforma T3 di IntesaTrade :rolleyes:..hai lo stesso la possibilità di fare un backtest del mio TS su più giorni?...visto cosi operando con un contratto FTSESPMIB40 comprese le commissioni non mi sembra cosi malaccio (circa 1000 Euro day). :) :) Bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto