COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (2 lettori)

solospread

Forumer storico
Ultima versione rivisitata. Meglio poche operazioni con altissima probabilità di successo piuttosto che molte ma con minor percentuale di successo. Unico neo che tutto il giorno 26 e fino ad ora anche oggi non ha dato nessun segnale.




Ottimo lavoro questa modifica, e anche se è vero che sono due giorni che non fornisce segnali devi considerare che nelle giornate del 17 e del 24 ne ha dati quattro, quindi la media è quasi sempre di due segnali al giorno :up: :up:...che tu sappia c'è la possibilità di inserire nel mio TS la formula che lui deve solo eseguire un operazione nella direzione del segnale ( ad esempio è valido solo il primo long e non i successivi dopodichè la prossima operazione sarà short o viceversa )...non so se mi sono spiegato. ciao
Effettivamente il concetto non è proprio chiarissimo. Spiegati meglio.
 

soloEuroFX

Nuovo forumer
Effettivamente il concetto non è proprio chiarissimo. Spiegati meglio.

Nel mio TS di cui tu stesso hai elaborato il listato con i parametri da me segnalati vorrei immettere una formula in cui è valido soltanto il primo segnale in ogni nuova operazione, esempio pratico: segnale long a 1,4060 con takeprofit di 4 tick quindi a 1,4064 quindi operazione conclusa e il sistema non deve prendere in considerazione altri segnali long fino a che non avviene un'operazione nella direzione opposta cioè short..ti sto preparando un'immagine :)
 

soloEuroFX

Nuovo forumer
spero di essere più chiaro cosi...;)
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    144 KB · Visite: 121

soloEuroFX

Nuovo forumer
Lo puoi fare usando la funzione: "LastOpClosed". Questa funzione ritorna il segno dell'ultima operazione conclusa:
tsenterlong
tsexitlong
tsentershort
tsexitshort


grazie per la risposta, ma nel mio listato dove andrebbe inserita la suddetta formula?


Var: mioosc1(0),mioosc2(0),MioMOV1(0),MioMOV2(0);
Var: valroc(0);
valroc = ROC(C, 9);
mioosc1 = CCI (C, 6);
mioosc2 = CCI (C, 14);
MioMOV1 = MOV(L,8,s);
MioMOV2 = MOV(H,10,s);
//SEZIONI_ENTRATE
if t > 800 and t < 1800 and (C > mioMOV2 and valroc > 0 and mioosc1 > 0 and mioosc2 > 0) then enterlong(Nextbar,AtOpen);endif;
if t > 800 and t < 1800 and (C < MioMOV1 and valroc < 0 and mioosc1 < 0 and mioosc2 < 0) then enterShort(NextBar,AtOpen);endif;
if t >= 1738 and positiondir = 1 then exitlong(nextbar,atopen);endif;
if t >= 1738 and positiondir = -1 then exitshort(nextbar,atopen); endif;
installtakeprofit(INTICK,0.4);
 

solospread

Forumer storico
grazie per la risposta, ma nel mio listato dove andrebbe inserita la suddetta formula?


Var: mioosc1(0),mioosc2(0),MioMOV1(0),MioMOV2(0);
Var: valroc(0);
valroc = ROC(C, 9);
mioosc1 = CCI (C, 6);
mioosc2 = CCI (C, 14);
MioMOV1 = MOV(L,8,s);
MioMOV2 = MOV(H,10,s);
//SEZIONI_ENTRATE
if t > 800 and t < 1800 and (C > mioMOV2 and valroc > 0 and mioosc1 > 0 and mioosc2 > 0) then enterlong(Nextbar,AtOpen);endif;
if t > 800 and t < 1800 and (C < MioMOV1 and valroc < 0 and mioosc1 < 0 and mioosc2 < 0) then enterShort(NextBar,AtOpen);endif;
if t >= 1738 and positiondir = 1 then exitlong(nextbar,atopen);endif;
if t >= 1738 and positiondir = -1 then exitshort(nextbar,atopen); endif;
installtakeprofit(INTICK,0.4);

hai MP
 

solospread

Forumer storico
Ho introdotto l'oscillatore X4 che mi permette di fare uno screening sull'oscillatore XXX lasciandolo lavorare di piu'. aumentano le operazioni, infatti anche venerdi ed oggi ha guadagnato la pagnotta, ma purtroppo aumentano anche le operazioni negative portandosi a 7.
Profit fissato a 16 pips e STOP a 19 pips.
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Jun. 29 21.03.gif
    ScreenHunter_01 Jun. 29 21.03.gif
    35,4 KB · Visite: 137
  • ScreenHunter_02 Jun. 29 21.04.gif
    ScreenHunter_02 Jun. 29 21.04.gif
    27,2 KB · Visite: 387
  • ScreenHunter_03 Jun. 29 21.05.gif
    ScreenHunter_03 Jun. 29 21.05.gif
    15,5 KB · Visite: 379

solospread

Forumer storico
puoi testare il TS su altri cross o directa offre solo l'eura?
ciao
Yen, sterlina e franco svizzero. Ho provato con la sterlina l'altro giorno ma non funziona. Essendo un TS impostato sui valori del sottostante e sui volumi dell'euro non si adatta a nessun altro sottostante a meno che non si rivedano tutti i parametri tenendo buono il motore che è costituito da una serie di operazioni matematiche.;)
 

Users who are viewing this thread

Alto