COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (3 lettori)

newmoon

Forumer attivo
Yen, sterlina e franco svizzero. Ho provato con la sterlina l'altro giorno ma non funziona. Essendo un TS impostato sui valori del sottostante e sui volumi dell'euro non si adatta a nessun altro sottostante a meno che non si rivedano tutti i parametri tenendo buono il motore che è costituito da una serie di operazioni matematiche.;)

ho capito, servono quindi TS dedicati :up:
più tardi o domattina ti manderò un MP
ho una cosa da chiederti
 

solospread

Forumer storico
Queste le tre versioni del TS.
 

Allegati

  • ScreenHunter_05 Jun. 29 21.51.gif
    ScreenHunter_05 Jun. 29 21.51.gif
    27,3 KB · Visite: 459
  • ScreenHunter_06 Jun. 29 21.51.gif
    ScreenHunter_06 Jun. 29 21.51.gif
    27,3 KB · Visite: 459
  • ScreenHunter_07 Jun. 29 21.51.gif
    ScreenHunter_07 Jun. 29 21.51.gif
    27,8 KB · Visite: 462

newmoon

Forumer attivo
da queste 3 versioni si evince che la terza è la migliore in quanto ha una resa più alta nonostante alcune operazioni in perdita
in più non ci si stanca davanti al monitor a far niente
 

solospread

Forumer storico
Due operazioni consecutive. La prima chiusa in STOP per un pelo e la seconda chiusa a target. Stò valutando di ampliare di qualche tic lo STOP. Come si vede dal grafico, la prima operazione è stata comandata dall'oscillatore verde XXX1 mentre la seconda da quello rosso (piu' preciso) X4. Questo oscillatore non sono ancora riuscito a tararlo per lo short; peccato perchè è molto preciso.
 

Allegati

  • ScreenHunter_06 Jun. 30 17.00.gif
    ScreenHunter_06 Jun. 30 17.00.gif
    30,8 KB · Visite: 127

solospread

Forumer storico
Neanche il tempo di postare che mi ritrovo altri 200 dollari in saccoccia:up:
 

Allegati

  • ScreenHunter_08 Jun. 30 17.25.gif
    ScreenHunter_08 Jun. 30 17.25.gif
    32,7 KB · Visite: 105
ciao solespread, sono un nuovo utente di qst forum, dopo circa 3 ore sono riuscito a leggere ttt le 281 pagine, non mi resta che farti i miei complimenti , avevi iniziato con una domunda sulla costruzione di TS con visual trader, e adesso 6 un maestro...
davvero bravo, un esempio x me, che miu sto cimentando in qst disciplina...ho anche io visual trader (da poco) e vorrei operare come fai te, poche operazioni ma buone, vorrei tanto che mi daresti qlk consiglio... e qlk buona dritta...( meglio ancora se mi darestoi il listato del tuo TS :) ahahahahh ;-) sto scherzando... )
 

solospread

Forumer storico
ciao solespread, sono un nuovo utente di qst forum, dopo circa 3 ore sono riuscito a leggere ttt le 281 pagine, non mi resta che farti i miei complimenti , avevi iniziato con una domunda sulla costruzione di TS con visual trader, e adesso 6 un maestro...
davvero bravo, un esempio x me, che miu sto cimentando in qst disciplina...ho anche io visual trader (da poco) e vorrei operare come fai te, poche operazioni ma buone, vorrei tanto che mi daresti qlk consiglio... e qlk buona dritta...( meglio ancora se mi darestoi il listato del tuo TS :) ahahahahh ;-) sto scherzando... )
ciao gnogno grazie dei complimenti, ma in quanto al maestro ( ho la licenza media) figurati. Ho sempre avuto una gran passione per la matematica, ma qui in fin dei conti non è essenziale. In quanto alla dritta ti posso dire che molte volte si ha la soluzione a portata di mano e non riusciamo a vederla. Ci siamo passati davanti mille volte ma non notiamo quella piccola sfumatura che fà la differenza. Per costruire un buon TS ( 70-80%) di operazioni buone) ci vuole anche un pò di fattore C. A volte si prova una strada convinti di perdere tempo e magari è quella giusta proprio come mi è successo con l'ultimo TS che secondo me è il migliore che ho editato.
 

solospread

Forumer storico
Gran lavoro per il TS oggi. Sei operazioni di cui 1 in corso ( LONG da 1,4011).
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Jul. 02 16.22.gif
    ScreenHunter_01 Jul. 02 16.22.gif
    36,8 KB · Visite: 152

Users who are viewing this thread

Alto