COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (3 lettori)

solospread

Forumer storico
agg
 

Allegati

  • ScreenHunter_04 Jul. 20 12.01.gif
    ScreenHunter_04 Jul. 20 12.01.gif
    39,7 KB · Visite: 127

solospread

Forumer storico
Chiuso ora a 1,4238 con 125$ di gain.
6 su 7 chiuse in gain, solo oggi.
 

Allegati

  • ScreenHunter_05 Jul. 20 12.24.gif
    ScreenHunter_05 Jul. 20 12.24.gif
    40,2 KB · Visite: 125

solospread

Forumer storico
Ottimo....:up:
Ma hai un back test esteso che puoi postare di questo ts?
Solo curiosità.......e solo se vuoi/puoi ovviamente.....:up:
Non vorrei si ripetessero altre 2 pagine di tiritera con offerte di collette per pagarmi la versione PRO. La risposta è no,non ce l'ho il back test lungo, ma io vivo alla giornata e prendo quello che viene. Questo comunque è un TS da scalper e quindi molto piu' performante di un TS da posizione. Non importa se il trend è bullish o bearish. Come si vede dal grafo sfrutta i movimenti veloci ed entra sul ritracciamento con 10 pips di gain.
 

newmoon

Forumer attivo
Non vorrei si ripetessero altre 2 pagine di tiritera con offerte di collette per pagarmi la versione PRO. La risposta è no,non ce l'ho il back test lungo, ma io vivo alla giornata e prendo quello che viene. Questo comunque è un TS da scalper e quindi molto piu' performante di un TS da posizione. Non importa se il trend è bullish o bearish. Come si vede dal grafo sfrutta i movimenti veloci ed entra sul ritracciamento con 10 pips di gain.

ciao Solospread, sempre bravissimo......
unico neo,secondo me,con lo stop a 35 pips ci vogliono 4 operazioni giuste per pareggiare. Non è migliorabile questo particolare?

P.S. grande risposta sul back test e così non se ne parla più :D:lol:
 

Ronzy2001

Forumer storico
ciao Solospread, sempre bravissimo......
unico neo,secondo me,con lo stop a 35 pips ci vogliono 4 operazioni giuste per pareggiare. Non è migliorabile questo particolare?

P.S. grande risposta sul back test e così non se ne parla più :D:lol:

Io stavo chiedendo senza nota polemica.
Grande risposta....beh non è proprio così, ma se piace pensarlo, lunge da me voler demolire le vostre convinzioni....:D

Buona continuazione....:up:
 

solospread

Forumer storico
Altre 4 operazioni buone entro sera e superiamo quota 10000.
92% positive su 113.
Se continua cosi lo chiamerò "Silvio l'infallibile":lol::lol::lol:
 

Allegati

  • ScreenHunter_07 Jul. 20 13.09.gif
    ScreenHunter_07 Jul. 20 13.09.gif
    27,2 KB · Visite: 121
  • ScreenHunter_09 Jul. 20 13.17.gif
    ScreenHunter_09 Jul. 20 13.17.gif
    13,4 KB · Visite: 111

solospread

Forumer storico
ciao Solospread, sempre bravissimo......
unico neo,secondo me,con lo stop a 35 pips ci vogliono 4 operazioni giuste per pareggiare. Non è migliorabile questo particolare?

P.S. grande risposta sul back test e così non se ne parla più :D:lol:
Abbassando lo Stop a 20 l'equity scende di 3000 punti. I 35 pips sono la soluzione ottimale. Certo che con un'operazione sbagliata ci vuole un attimo per recuperare, ma purtroppo non c'è alternativa.
 

solospread

Forumer storico
Nel riquadro dell'oscillatore Level1 e Level2 in basso sopra l'RSI ho messo una riga nera. Sopra la riga si attivano i due indicatori e al verificarsi di alcune situazioni danno l'ok all'entrata. Ora purtroppo la mountain bike mi chiama ed esco a farmi la ciclabile da Rovereto a Borghetto proprio sul confine con il Veneto. Andata e ritorno 63 KM. Velocità media 25 KM tempo 2 ore e mezzo circa. A dopo.
 

Allegati

  • ScreenHunter_11 Jul. 20 13.27.gif
    ScreenHunter_11 Jul. 20 13.27.gif
    42,5 KB · Visite: 180

Users who are viewing this thread

Alto