Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER
Qualche tempo fà un forumer tra i piu' titolati che hanno scritto su questo 3D mi ha inviato un suo TS che opera nella stessa ottica del mio Elettrocardiogramma.
Lui lo ha tarato per il FIBSP. Io ne ho aggiunto un pezzo e ritarato per l'euro.
Profit 10 pips
Stop 35 pips
Scalping puro
Se volesse rendersi visibile ne sarei contento.
PS:Le critiche arricchiscono le persone se sono costruttive e qui sono ben accette, ma se oltre alle critiche c'è qualcuno come la persona sopracitata che propone delle alternative è ancora meglio.
ho un problemino col trailing stop..
nel ts inserisco il trailing stop ma nella realtà vedo che l uscita del ts avviente a posteriori.... cioè dopo la chiusura della candela il ts mi dice che a metà candela era scattato lo stop e dovevo uscire...
in tempo reale come faccio a risolvere questo problema??
grazie
ho un problemino col trailing stop..
nel ts inserisco il trailing stop ma nella realtà vedo che l uscita del ts avviente a posteriori.... cioè dopo la chiusura della candela il ts mi dice che a metà candela era scattato lo stop e dovevo uscire...
in tempo reale come faccio a risolvere questo problema??
grazie
Suppongo tu tu riferisca a visual trader....se è così la sintassi corretta per il trailing profit, in modo che non generi discrepanze tra back test e real time è questa.
Ultima versione. Ottima la percentuale di successo. Oltre il 90% su oltre 110 operazioni eseguite. Appena chiuso un LONG in gain. Oggi 6 operazioni con una in loss e 5 in gain.
Ultima versione. Ottima la percentuale di successo. Oltre il 90% su oltre 110 operazioni eseguite. Appena chiuso un LONG in gain. Oggi 6 operazioni con una in loss e 5 in gain.
Certo che gira a mercato. Quando ha chiuso l'operazione la candela si presentava cosi. Ora ovviamente è cambiata con il cambiare del tempo.
L'ultima modifica del codice l'ho fatta ieri pomeriggio con l'introduzione di level1 e level2. Metto il grafo aggiornato.