COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

solospread

Forumer storico
Buona Pasquetta a tutti. Dato che oggi in Europa si fà festa ho deciso di optare per il mercato americano ed ho ritarato IDD per i future MINIS&P, MINIRUSSEL,MININASDAQ affiancandolo ad un nuovo supporter ( TURION). Data l'esiguità dei volumi per ora mi limito al test e nel pomeriggio lo proverò con operarività reale. La prima impressione è buona. Il frame usato è il 3 minuti per ora.






1206350713sep.gif
 

solospread

Forumer storico
L'entrata ideale con alta probabilità di successo deve avere queste caratteristiche:
Long: cross di IDDRW su MM1RW con TURION in prossimità di -10
Short cross di MM1RW su IDDRW con TURION in prossimità di 50
 

Petizionatore6710

Forumer storico
La domanda delle 100 pistole:

Quello che stai riuscendo ad ottenere utilizzando VISUAL TRADER potrebbe essere possibile implementarlo anche su EXCEL ?

Ovvero utilizzi particolari funzioni di VISUAL TRADER che sarebbe difficile implementare su EXCEL ?

Grazie.
Cordialità.
 

solospread

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
La domanda delle 100 pistole:

Quello che stai riuscendo ad ottenere utilizzando VISUAL TRADER potrebbe essere possibile implementarlo anche su EXCEL ?

Ovvero utilizzi particolari funzioni di VISUAL TRADER che sarebbe difficile implementare su EXCEL ?

Grazie.
Cordialità.

Ciao Pet, penso non ci siano problemi ad elaborare le formule con excel dato che è uno strumento potentissimo. Forse anche VT utilizza excel per calcolare i vari oscillatori. Il problema è interfacciare excel con un flusso di dati continuo in modalità push come utilizza VT.
 

Petizionatore6710

Forumer storico
solospread ha scritto:
Ciao Pet, penso non ci siano problemi ad elaborare le formule con excel dato che è uno strumento potentissimo. Forse anche VT utilizza excel per calcolare i vari oscillatori. Il problema è interfacciare excel con un flusso di dati continuo in modalità push come utilizza VT.


Ciao Solospread,
Spero che tu abbia trascorso una buona Pasqua.

Attraverso la piattaforma trading e la funzione DDE ricevo il flusso continuo dei dati su excel.

Se ti va possiamo provare ad implementare qualche formula e vedere l'effetto che fa.

Cordialità.
 

solospread

Forumer storico
MININASDAQ LONG da 1817 e stà per chiudersi il trade. Se conferma l'ultima candela rottura trendline e cross di IDDRW chiude il LONG e apre lo short


1206464370bfbfbfbf.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto