COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

solospread

Forumer storico
Già uscito, rientra nello SHORT IDD. Troppa lateralità

1205753193gia.gif
 
matrix975 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Mai sentito parlare di SHORT???

Entro SHORT...mi copro...quindi BUY...poi entro LONG...quindi altro BUY....

mi sembra semplice no...

Può essere che qualcuno utilizzi il TS solo a supporto delle propria operatività..e che quindi non abbia nessun interesse a testarlo nel passato...Ognuno segue la propria operatività, non vedo perchè bisogna contestare sempre tutto..

*************


Questa è una spiegazione ma sopra si riporta che il sistema sta sempre dentro quindi ogni volta lui dovrebbe fare un reverse, ecco il perche della domanda, ma probabilmente sono state effettuate delle modifiche nell'utilizzo e quindi il sistema non è sempre sul mercato

Ripeto che se adesso sono cambiati gli oscillatori ed il loro utilizzo è un conto ma prima c'era lo shift cosa che mi sembra si sia evitata con l'utilizzo dei nuovi oscillatori perche ho visto che adesso non scatta piu' con l'idd.

Per il resto non vedo di pratica nè di utilizzo alcuno scrivere delle cose che intanto non si vogliono divulgare o che hanno significato solo per due persone tanto vale fornire solamente i segnali ed almeno scrivere sotto un disclaimer del tipo "i segnali forniti sono basati su un sistema discrezionale non testato su dati statistici e l'eventuale entrata è a Vostro rischio e pericolo".


Di cose da bere ce ne sono già tante al bar penso sia sufficiente li.
 

quicksilver

Forumer storico
solospread ha scritto:
E con l'ultima sparata di Stopandreverse chiudo il post.

:rolleyes:

non che i segnali servissero ma cosi sei proprio caduto nella sua trappola, questa gente lo fà apposta di iscriversi e prendere di mira un thread come il tuo, magari hanno anche degli interessi non lo sò e non è importante, il fatto è che è triste vedere che un tizio che si comporta da troll riesce sempre a far scappare la gente come te

ciao
 

coccodrillo

Nuovo forumer
X solospread

Hai più di 15000 visitatori, hai suscitato in me e in tanti che non usano ts un interesse verso questi strumenti (chissà se un giorno riuscirò a programmarne uno!);
sto sul forum per imparare da tutti, nessuno escluso, poi sarò io chiaramente a scegliere ciò che più mi si confà e sarà solo mia la responsabilità nel seguire alcuni studi o altri;

per tutto ciò detto, ti invito a continuare per me e coloro che hanno interesse a seguirTi, siamo grandi e vaccinati.

X Stopandreverse

Può darsi che le osservazioni siano giuste e potenzialmente costruttive,
ma il tuo scrivere è distruttivo altamente polemico, scusa se te lo faccio notare.

Se ritieni di poter trarre vantaggio dalla lettura, bene! se ritieni di dare delle indicazioni per poter migliorare il ts meglio! ma per favore niente polemiche! Grazie.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Stopandreverse ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

la battuta finale è inappropriata, per il resto sarebbe il caso di esporsi con il proprio nick principale e non con nick derivativi per criticare le posizioni altrui.

Grazie.
 

solospread

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
la battuta finale è inappropriata, per il resto sarebbe il caso di esporsi con il proprio nick principale e non con nick derivativi per criticare le posizioni altrui.

Grazie.

Hai colto nel segno. Non sono certo le critiche che io non accetto, anzi se sono costruttive ben vengano, ma l'ultima battuta se la poteva anche risparmiare. In un suo intervento precedente affermava che aveva controllato e tutti gli oscillatori da lui osservati si comportavano come il mio. Allora erano tutti shiftati dato che la sua preoccupazione piu' grande è lo shift (che tra il resto non c'è). Quello che conta secondo me è che la passione per la borsa abbia un tornaconto e che divertendosi si porti a casa la pagnotta quasi sempre.

1205859142gain.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto