COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

fib 5 min, ultimi otto mesi

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    34,5 KB · Visite: 508
Il mio sistema è lungo 22 cm tondi tondi, sono bellissimo e ho un sacco di donne; un saluto dal mio harem. Da Dubai con affetto, Roberto.

Ultima modifica:
Il mio sistema è lungo 22 cm tondi tondi, sono bellissimo e ho un sacco di donne; un saluto dal mio harem. Da Dubai con affetto, Roberto.
Ciao Robom lo dicevo io che dovevi avere qualche dote nascosta per saperla cosi lunga in programmazione. Se sei a Dubai ( beato te ) e ovviamente alloggerai al Burij Al Arab ricordati un detto Trentino. Non comperare la pecora quando la lana è a buon mercato. Ciao e Buone vacanze.

Allegati

• ScreenHunter_02 Aug. 23 10.44.gif
    ScreenHunter_02 Aug. 23 10.44.gif
    78,7 KB · Visite: 453
L'istruzione per il long è quella, ma sarebbe il caso che tu postassi il codice completo, perchè qualcosa non quadra.

Ecco il listato:

Codice:
Var: media1,media2, mioatr, mioroc(0),
     ValTakeRitracc(30),
     ValStop(0.7),
     parmedia1(10),
     parmedia2(25);

media1=Mov(C,parmedia1,E);
media2=Mov(C,parmedia2,E);
mioatr=Atr(C,10);
mioroc=ROC(C,10);

InstallTrailingProfit(INTICK, 50, ValTakeRitracc, "TakeProfit");
InstallStopLoss(INPERC, ValStop,"Stop");

if not PositionLong then
   if CrossOver(media1, media2) or (mioatr>=110 and media1>media2 and mioroc>1.40) or mioroc>1.30 then
      EnterLong(NextBar, AtOpen);
   endif;
endif;

if not PositionShort then
   if CrossUnder(media1, media2) then	
      EnterShort(NextBar, AtOpen);	
   endif;
endif;

Per favore, potreste testarlo su uno storico più lungo? (MiniFIB)
Damien, Solo: le medie mobili esponenziali sul grafico sono tracciate dalla lista oscillatori di VT. Potrebbe essere che quelle calcolate dal listato differiscono?

Vorrei aggiungere qualche condizione sull'apertura della posizione short, ma non ho trovato ancora dei settaggi corretti

Ecco il listato:

Codice:
Var: media1,media2, mioatr, mioroc(0),
     ValTakeRitracc(30),
     ValStop(0.7),
     parmedia1(10),
     parmedia2(25);

media1=Mov(C,parmedia1,E);
media2=Mov(C,parmedia2,E);
mioatr=Atr(C,10);
mioroc=ROC(C,10);

[COLOR=Red]InstallTrailingProfit(INTICK, 50, ValTakeRitracc, "TakeProfit");[/COLOR]
InstallStopLoss(INPERC, ValStop,"Stop");

[COLOR=Blue]if not PositionLong then[/COLOR]
   if CrossOver(media1, media2) or (mioatr>=110 and media1>media2 and mioroc>1.40) or mioroc>1.30 then
      EnterLong(NextBar, AtOpen);
   endif;
[COLOR=Blue]endif;[/COLOR]

[COLOR=Blue]if not PositionShort then[/COLOR]
   if CrossUnder(media1, media2) then    
      EnterShort(NextBar, AtOpen);    
   endif;
[COLOR=Blue]endif;[/COLOR]
Per favore, potreste testarlo su uno storico più lungo? (MiniFIB)
Damien, Solo: le medie mobili esponenziali sul grafico sono tracciate dalla lista oscillatori di VT. Potrebbe essere che quelle calcolate dal listato differiscono?

Vorrei aggiungere qualche condizione sull'apertura della posizione short, ma non ho trovato ancora dei settaggi corretti

Ciao Cotolez, lo dico a te ma è per dirlo a tanti :). Provate ogni tanto a leggerlo sto forum che stiamo a dire sempre le stesse cose.
Quello in rosso va sostituito così

InstallTrailingProfit(INTICK, 50, ValTakeRitracc, "TakeProfit",checkmax + exitonlyifcloseon);

Ma non è questo che crea problemi negli ingressi.
Quello che non mi piace nel codice è quello che ti segno in blu, che poi potrebbe anche essere buono, ma è l'unica cosa che non mi piace; il resto sembra corretto. La roba in blu toglila.
No, le medie tracciate da grafico e quelle da codice non differiscono. La media esponenziale a Traderlink la calcolano bene :D
E comunque non tracciarle dagli oscillatori di vt ma direttamente nel ts.
Basta che aggiungi in fondo al codice:
plotchart(media1,0,green,solid,1);
plotchart(media2,0,red,solid,1);

Notte.

[/code]Per favore, potreste testarlo su uno storico più lungo? (MiniFIB)
[/quote]

Ciao Cotolez,
ho testato il tuo TS fib 30 min su 1 anno....il max del mio storico...in attesa che altri lo possano testare su un arco + lungo posto il risultato.

Allegati

• report_cotolez.GIF
    report_cotolez.GIF
    38,3 KB · Visite: 518
  • report_cotolez_1.GIF
    report_cotolez_1.GIF
    19,4 KB · Visite: 511

Users who are viewing this thread

Back
Alto