COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (2 lettori)

solospread

Forumer storico
posso chiedere una cosa.....

ma hai abbonamento a vt o t3 no-frame .....perkè mica riesco a visualizzare quel contratto con la base
Ho la versione base come cliente DIRECTA. Il codice per i future quotati sul CME ha come prefisso CM quindi devi digitare CM.6EU9 per l'euro settembre.(punto compreso).
 

gilato

Forumer attivo
Ciao Newmoon, troppo buono. Se mi dovessi candidare alle prossime elezioni ti assumo come capo ufficio stampa :lol:
SINERGIA ha appena chiuso ilo suo 7° trade giornaliero senza sbagliarne uno mentre Kelly oggi era stanca e ne ha fatti solo tre mantenendo il record di imbattibilità 100x100 positive finora. Vediamo fino a quando la rete rimane inviolata. Sicuramente oggi non è giornata facile tradare l'eura ma a questi due vanno benissimo le giornate cosi senza un trend violento e unidirezionale.

Ciao Solo,
complimenti sembra un ottimo TS, da quel poco che vedo sembra sia buono nelle fasi laterali.....se dovesse confermare le performance anche nei periodi + burrascosi dell' euro (forti scossoni) allora sarebbe davvero un portento.
L' Fx è praticamente un titolo h24 a volte un TS che ci gira su da degli ottimi segnali magari alle 3 di notte.......e chi lo prende !!!
Restringere le operazioni solo alle ore europee è buona cosa ....ma a questo punto si introduce un ulteriore criterio di selezione dei trade.. che va ad incidere sul risultato finale.
 

solospread

Forumer storico
Questa è l'evoluzione di Kelly.
Si deve fare una scelta; o si vuole la perfezione e si costringe il TS a lavorare solo nel momento in cui la probabilità di successo è altissima ed allora si avranno pochissimi o come finora nessun loss oppure si tolgono i freni e lo si libera aumentando il profit e restringendo lo STOP e si ottengono ugualmente buoni risultati ma si deve pagare pegno accettando molti piu' loss.
Queste le condizioni di Kelly_2:
installtakeprofit(INTICK,13);
installstoploss(INTICK,28);
 

Allegati

  • ScreenHunter_10 Aug. 20 17.50.gif
    ScreenHunter_10 Aug. 20 17.50.gif
    46,9 KB · Visite: 105
  • ScreenHunter_11 Aug. 20 17.52.gif
    ScreenHunter_11 Aug. 20 17.52.gif
    27,6 KB · Visite: 452
  • ScreenHunter_12 Aug. 20 17.52.gif
    ScreenHunter_12 Aug. 20 17.52.gif
    14 KB · Visite: 449

Damien

Nessuno è mai al sicuro
Ciao solo, sarebbe interessante se interrogassi il ts per un periodo più ampio. Comunque complimenti.
 

gilato

Forumer attivo
Ciao Solo,
la curiosità :D:) mi spinge a chiederti....ma in Kelly che ci fai con la mm10 shiftata di 5 periodi (così mi sembra) ???


:ciao:
 

solospread

Forumer storico
Ciao Solo,
la curiosità :D:) mi spinge a chiederti....ma in Kelly che ci fai con la mm10 shiftata di 5 periodi (così mi sembra) ???


:ciao:
Ce l'ho sul grafo ed ogni volta che lo richiamo me la rimette ma non serve ai fini del TS. Kelly lavora con due patterns basati su range e volumi. Se osservi il grafo
non c'è alcuna corrispondenza tra incrocio delle due medie ed i segnali.
E dato che hai la vista lunga ( birbantone) la trovi anche sul grafo sopra SINERGIA.
 

solospread

Forumer storico
Schermata di primo piano sulle operazioni di oggi per vedere meglio la mm shiftata. Si nota subito la mancanza di corrispondenza con le entrate.
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Aug. 21 18.12.gif
    ScreenHunter_01 Aug. 21 18.12.gif
    35,4 KB · Visite: 105

Users who are viewing this thread

Alto