COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (2 lettori)

solospread

Forumer storico
Giornata poco operativa oggi , ancora nessun segnale. Ad occhio se scende di una decina di tic velocemente dovrebbe venir buono un LONG.
 

solospread

Forumer storico
Il LONG è partito alla grande , ma il TS neanche una piega. Forse sono stato un pò troppo severo con le istruzioni , ma se si vuole rischiare il meno possibile bisogna accettare anche queste esclusioni.
 

solospread

Forumer storico
Se si vule mantenere questo standard si deve fare qualche rinuncia e poi 8 operazioni al giorno sono piu' che sufficienti anche da un punto di vista dello stress.
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Sep. 04 11.10.gif
    ScreenHunter_02 Sep. 04 11.10.gif
    26,7 KB · Visite: 327
  • ScreenHunter_03 Sep. 04 11.11.gif
    ScreenHunter_03 Sep. 04 11.11.gif
    14,2 KB · Visite: 332

Hell75

Nuovo forumer
una cosa che SOLOSPREAD apprezzerà... e notera qualche analogia :)
[/QUOT
Il motore è molto simile. Forse la carrozzeria è diversa , ma senza motore la macchina non và............ Bravo Hell:up:

Per la verità mi sembra di aver creato un motore a vapore, mentre il tuo è un MOTORE di una LAMBO!!!!

Siamo solo all'inizio, ne ho tantissima di strada da fare, non sono bravo come te, ma studio molti libri e leggo tanti grafici, linguaggi vari e come tu sai... le idee non mi mancano se è il periodo.
Sto creando altri 3 filtri.
breve lavora bene, ma se vado indietro di po' inizia a perdere colpi, quindi..... SETUP in atto :)

aggiornamento
1252062613screenhunter062009090413.09.gif
 

solospread

Forumer storico
Quella particolare configurazione racchiusa nei rettangoli segnalava un max di brevissimo formatosi ed a far bene si doveva chiudere il LONG e rimettersi di nuovo piu' bassi dato che può ancora arrivare a target.
 

Allegati

  • ScreenHunter_06 Sep. 04 13.15.gif
    ScreenHunter_06 Sep. 04 13.15.gif
    16,5 KB · Visite: 426

Users who are viewing this thread

Alto