COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (5 lettori)

solospread

Forumer storico
Chiuso a 63 e con piacere perchè ormai ero convinto di pagare pegno anche stavolta. Chiudo tutto e vado a nanna che forse oggi è piu' redditizio.
 

action

Nuovo forumer
Dolly

Az anche oggi è andata, i neuroni stanno ragionando come voglio 3 op tutt in GAin :p ! Finalmente sembra di aver individuato qualcosa...
Ora non devo fare altro che stare fermo....se comincio operare io, si perde alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:lol:
 

Allegati

  • n1.jpg
    n1.jpg
    80,9 KB · Visite: 379

@ndy

Virgo Fidelis
Az anche oggi è andata, i neuroni stanno ragionando come voglio 3 op tutt in GAin :p ! Finalmente sembra di aver individuato qualcosa...
Ora non devo fare altro che stare fermo....se comincio operare io, si perde alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:lol:


di solito funziona cosi' all'inizio :D:D prima di macinare UTILI,,,, si arriva al
MAX DD negativo
 

andgui

Forumer storico
Interessante, se invece usassimo invece che base 5 usasimo base 7
avremmo da sostituire:

media1=mov(c,14,s);
media2=MOV(c,56,S);

minn=llv(l,21);
minnpre=ref(llv(l,21),barremin);

maxx=hhv(h,21);
maxxpre=ref(hhv(h,21),barremax);

con un incremento di rendimento.
interessante la logica di sviluppo che hai usato :up::up::up:

passiamo da:
1253001243screenhunter012009091509.51.gif


a

1253001264screenhunter022009091509.52.gif

Ciao Hell,
sei sicuro dei 19.675?
Con le modifiche che hai indicato tu, io sul 30gg 5 min passo da 2.545 con il listato di Damien a 2.405 con il tuo a base 7.

andgui.
 

solospread

Forumer storico
quando parte in questo modo nn ci sono bande che tengano..............volaaaaaaaaaaa:D:D:D
Infatti quando il trend è ben definito le bande lasciano il tempo che trovano. Vanno utilizzate nel laterale e nelle ore di bassa operatività. Stanotte ad esempio ha fatto 3 operazioni tutte a buon fine, ma l'escursione è stata di 30 pips tra higt e low:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto