COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (3 lettori)

a1000

Nuovo forumer
....infatti solospread...questa toccata è andata a buon fine... guardata anche da me in diretta...
Secondo te cosa si può usare per indicare la bontà del tocco banda?...
Pensavo, se la barra successiva non stà sotto la banda, allora ci si deve preparare ad uscire ...mi sembra di vedere che quando c'è trend...resta sempre sopra la banda (o sotto) anche nella barra successiva....
 

solospread

Forumer storico
....infatti solospread...questa toccata è andata a buon fine... guardata anche da me in diretta...
Secondo te cosa si può usare per indicare la bontà del tocco banda?...
Pensavo, se la barra successiva non stà sotto la banda, allora ci si deve preparare ad uscire ...mi sembra di vedere che quando c'è trend...resta sempre sopra la banda (o sotto) anche nella barra successiva....
Qualcosa ho trovato, ma ha bisogno di essere verificato. adesso te lo posto.
 

giumi69

Nuovo forumer
Ah bello ciao è passato un pò di tempo. Eheh il bimbo ha un mese ... si dorme poco c'est la viè. A te come va? :up:

guarda non so se è stato con il compimento dei 40 anni avvenuto qualche mese fa o altro ma sono stato letteralmente travolto (in senso positivo :D) dal lavoro e ho pochissimo tempo da stare al pc e a fare gli studi che facevamo (....facevi...;)) tempo fa.

Sono amministratore u. di una comm.le che fattura molto bene (settore vino) e nel frattempo seguo pure la mia vecchia attività bancaria.

Unico fattore negativo: mia moglie a casa non mi vede più..:wall::wall: ma poi siamo sicuri che sia proprio negativo......:specchio::specchio::specchio::D:up:

Ciao e in gamba come sempre!

GC
 

Damien

Nessuno è mai al sicuro
guarda non so se è stato con il compimento dei 40 anni avvenuto qualche mese fa o altro ma sono stato letteralmente travolto (in senso positivo :D) dal lavoro e ho pochissimo tempo da stare al pc e a fare gli studi che facevamo (....facevi...;)) tempo fa.

Sono amministratore u. di una comm.le che fattura molto bene (settore vino) e nel frattempo seguo pure la mia vecchia attività bancaria.

Unico fattore negativo: mia moglie a casa non mi vede più..:wall::wall: ma poi siamo sicuri che sia proprio negativo......:specchio::specchio::specchio::D:up:

Ciao e in gamba come sempre!

GC

:up: La lontananza ravviva la passione ;)
 

solospread

Forumer storico
Osserva questa schermata.
ho congiunto con una retta tutti i vertici di AA partendo dal minimo relativo precedente e tutti i vertici di BB partendo dal massimo relativo precedente.
Quando AA ha bucato dal basso verso l'alto la retta nera che ho tracciato si è formato il minimo e nello stesso momentoil prezzo ha toccato la banda.
la stessa cosa è successa quando BB ha bucato verso il basso la retta, questa volta formando un minimo e senza toccare la banda questa volta.
 

Allegati

  • ScreenHunter_05 Sep. 16 21.30.gif
    ScreenHunter_05 Sep. 16 21.30.gif
    33,3 KB · Visite: 100

a1000

Nuovo forumer
Ho capito benissimo, non preoccuparti, ora lo tengo d'occhio, grazie delle tue preziose intuizioni....vediamo come va...adesso sembra esserci un "mini" massimo...se non ho capito male...vedamo se tocca la banda alta...
125313092720090916215243.png
 

Users who are viewing this thread

Alto