COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Ciao, per quanto mi riguarda sono stato impegnato nella conversione del ts
in tradestation.
Il risultato è quello ormai consolidato della equity che vedete nel grafico allegato.Non leggere piu solos mi preoccupa spero stia bene con le sue costole, magari se ci da un segno di conferma ci tranquillizziamo sul suo stato di salute.

Allegati

• saratoga.jpg
    saratoga.jpg
    82,2 KB · Visite: 664
in tradestation.
Il risultato è quello ormai consolidato della equity che vedete nel grafico allegato.Non leggere piu solos mi preoccupa spero stia bene con le sue costole, magari se ci da un segno di conferma ci tranquillizziamo sul suo stato di salute.

per le costole aveva detto che era a posto
speriamo che questa sua assenza non usuale sia dovuta a impegni di lavoro e non di salute per lui e la sua famiglia

un saluto :)

ciao a tutti, vi chiedo un favore, anzi un aiuto, qualucuno di voi è in grado a tradurre un'indicatore ProRealTime in linguaggio Visual trader? vi posto sotto l'indicatore, si tratta del DBS10 di Walter Bressert.

DBS 10

slw=3
pds=7

ratio=ExponentialAverage[3](close)/ExponentialAverage[7](close)
divi=highest[pds](ratio)-lowest[pds](ratio)
a=exponentialaverage[slw]((ratio-lowest[pds](ratio))/divi)*100
divi2=highest[pds](a)-lowest[pds](a)
dss=exponentialaverage[slw]((a-lowest[pds](a))/divi2)*100
return dss,10,90

Fib?

Ciao a tutti vi chiedo come si configura il report sul fib in Vt.
Poi se conoscete qualche broker che offra la demo tipo j-trader o altro anche su web l'importante che si avvicini al reale.
e visto che non lo conosco se esiste lo spread e le commissioni..
Grazie ...:help:

ciao a tutti, vi chiedo un favore, anzi un aiuto, qualucuno di voi è in grado a tradurre un'indicatore ProRealTime in linguaggio Visual trader? vi posto sotto l'indicatore, si tratta del DBS10 di Walter Bressert.

DBS 10

slw=3
pds=7
ratio=ExponentialAverage[3](close)/ExponentialAverage[7](close)
divi=highest[pds](ratio)-lowest[pds](ratio)
a=exponentialaverage[slw]((ratio-lowest[pds](ratio))/divi)*100
divi2=highest[pds](a)-lowest[pds](a)
dss=exponentialaverage[slw]((a-lowest[pds](a))/divi2)*100
return dss,10,90

Ciao, fai una verifica se corrisponde a prorealtime..

Codice:
{******************************************************************************
dbs10
******************************************************************************}
Var: slw(3), pds(7), ratio, divi, a1, divi2, dss, indzona1;
indzona1=CreateViewport(200, true, True);
ratio = op(mov(C, 3 , E), mov(C, 7, E), divis);
divi  = op(HHV(ratio, pds), LLV(ratio, pds), sub);
a1    = op(mov(op(op(ratio, LLV(ratio, pds), sub), divi, divis), slw, E), constval(100), mul);
divi2 = op(HHV(a1, pds), LLV(a1, pds), sub);
dss   = op(mov(op(op(a1, LLV(a1, pds), sub), divi2, divis), slw, E), constval(100), mul);
PlotChart(dss, indzona1, red, solid, 3);

Ciao a tutti vi chiedo come si configura il report sul fib in Vt.
Poi se conoscete qualche broker che offra la demo tipo j-trader o altro anche su web l'importante che si avvicini al reale.
e visto che non lo conosco se esiste lo spread e le commissioni..
Grazie ...:help:

Ciao, dove si scelgono i ts c'è una finestrina e sul lato c'è scritto configura report; li devi selezionare se azioni o derivati, le commissioni - da comprendere anche slippage - se comprendere ultima azione aperta, e se salvare su file.

in tradestation.

Ciao, tradestation ha una versione demo/trial su cui si puo' studiare/valutare senza pagare?

Visual trader.....
La mia impressione è che si fa presto a sbagliarsi nello scrivere codice in vt. Nel senso che si deve porre molta attenzione nell'uso delle istruzioni di acquisto/vendita in quanto si corre il grosso rischio di calcorare l'indicatore come se la barra/periodo sia terminato e poi di decidere di entrare a mercato su un prezzo fatto segnare sulla barra stessa. Infatti mi era capitato di costruire un sistema con curva dei profitti/perdite che partiva dalla parte sinistra in basso e arrivava nella parte destra in alto nello schermo. La cosa mi ha giustamente insospettito e di conseguenza.... scoprii la gabola.

Ciao a tutti.

PS: qualcuno di voi è stato a Trento il 20/21 per l'incontro con Davide Biocchi e Valeria Esposito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto