COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

solospread

Forumer storico
robom1 ha scritto:
Ciao solospread, l'uscita non l'hai fatta in corrispondenza del crossunder di idd con la sua media?

Ciao Robom, io sono uscito a 31910 perchè ero convinto di un ritracciamento in area 31970 e conseguente recupero che però non c'è stato e quindi ho liquidato discrezionalmente. Avessi seguito alla lettera il TS ci avrei rimesso qualche punto perchè oggi ho tradato il 15 minuti. Forse una volta entrato avrei fatto meglio a spostarmi sul 5 minuti. E pensare che ero tentato di chiudere a 32100 però poi mi sono detto " aspetta che chiudi sempre troppo in fretta " ed invece era la volta buona che indovinavo. Ma và bene cosi..........................

1208284912turrrrrrrion.gif
 

solospread

Forumer storico
Infatti se utilizzavo il 5 minuti sarebbe andata moooooolto meglio. L'entata era quasi uguale +o- 10 pt , ma l'uscita era a 32050. Ho deciso per il 15 perchè fino a che non ha preso direzione il 5 era molto sporco, ma poi si è pulito per bene. Sbagliando s'impara.


1208285705sdfsfsfsfsfss.gif
 

claude19

Forumer storico
Ciao
ti vorrei chiedere se l'utilizzo del Ts prevede che entrambi gli oscillatori diano conferme quando superano la lora media mobile di riferimento.
Sempre se ho capito bene concetto ... e nn ne sono sicuro.
Nel caso fosse giusta mia ipotesi, come mai, facendo riferimento al 1. segnale LONG del tuo grafico, nn hai messo long poko prima al superamento delle mm degli oscillatori?
E' solo per capire nulla +.
Tenkiu.

Byeee

solospread ha scritto:
Ciao Coccodrillo, eccolo quà



Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208439784cocco.gif
 

solospread

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Ciao
ti vorrei chiedere se l'utilizzo del Ts prevede che entrambi gli oscillatori diano conferme quando superano la lora media mobile di riferimento.
Sempre se ho capito bene concetto ... e nn ne sono sicuro.
Nel caso fosse giusta mia ipotesi, come mai, facendo riferimento al 1. segnale LONG del tuo grafico, nn hai messo long poko prima al superamento delle mm degli oscillatori?
E' solo per capire nulla +.
Tenkiu.

Byeee

Il TS come è impostato ora è manuale senza le sezioni EnterLong ed EnterShort, ma se uno vuole può tranquillamente impostarle. I Buy ed i sell che vedi sul grafico li ho messi manualmente e siccome l'istruzione è EnterLong (NextBar,Atopen) , l'entrata và posizionata all'open della barra successiva al segnale ( e non poco prima ). L'indicatore che io prendo in considerazione è IDD, mentre TURION lo uso come conferma nelle false rotture. Se IDD mi entra prima di TURION aspetto conferma dal cross di quest'ultimo.
 

claude19

Forumer storico
solospread ha scritto:
Il TS come è impostato ora è manuale senza le sezioni EnterLong ed EnterShort, ma se uno vuole può tranquillamente impostarle. I Buy ed i sell che vedi sul grafico li ho messi manualmente e siccome l'istruzione è EnterLong (NextBar,Atopen) , l'entrata và posizionata all'open della barra successiva al segnale ( e non poco prima ). L'indicatore che io prendo in considerazione è IDD, mentre TURION lo uso come conferma nelle false rotture. Se IDD mi entra prima di TURION aspetto conferma dal cross di quest'ultimo.

Si capito, ma prima della entrata long 32020 circa nn c'era un'altro attraversamento del IDD confermato dal turon? .... hai provato pure quel long? ... o hai altri filtri?
Tenkiu.

Byeeee
 

solospread

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Si capito, ma prima della entrata long 32020 circa nn c'era un'altro attraversamento del IDD confermato dal turon? .... hai provato pure quel long? ... o hai altri filtri?
Tenkiu.

Byeeee

Se stai parlando del cross delle 11,30 di stamattina che poi è rientrato quasi subito: in quel caso è scattato il LONG a tutti gli effetti a 32255 e si è chiuso in LOSS a 32205 con una perdita di 50 pt.
 

Users who are viewing this thread

Alto