COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
Ciao,
mi riferivo proprio a quello, tutto chiaro, ti ringrazio.
Ultima domanda, gli oscillatori che usi, si trovano sulle normali piattaforme (... io uso sella extreme) oppure sono frutto di tuoi studi personali?
Tenkiu.

Byeee


solospread ha scritto:
Se stai parlando del cross delle 11,30 di stamattina che poi è rientrato quasi subito: in quel caso è scattato il LONG a tutti gli effetti a 32255 e si è chiuso in LOSS a 32205 con una perdita di 50 pt.
 

solospread

Forumer storico
Ciao Claude, se vai a pagina 35 trovi il listato del TS. La sintassi è per Visual Trader e non sò se Sella extreme usi lo stesso codice. Io ho directa e ci danno in uso la piattaforma di Traderlink che ha una sezione apposita per creare TS personali. Prova a fare copia e incolla può darsi che sia compatibile. Ciao.
 

claude19

Forumer storico
Grazie, molto gentile ... ma nn credo funzi su Sella, che io sappia su S. extreme nn credo ci sia questa sezione. Non sono pratico e provero di capirci qualchecosa.

Byeeee


solospread ha scritto:
Ciao Claude, se vai a pagina 35 trovi il listato del TS. La sintassi è per Visual Trader e non sò se Sella extreme usi lo stesso codice. Io ho directa e ci danno in uso la piattaforma di Traderlink che ha una sezione apposita per creare TS personali. Prova a fare copia e incolla può darsi che sia compatibile. Ciao.
 

coccodrillo

Nuovo forumer
se vai a pagina 35 trovi il listato del TS

Solo adesso mi accorgo che hai condiviso il listato con il forum :clap: :up:

Bravo e grazie, sei veramente da applauso.

Adesso per uno che ha visual trader ma non ci capisce niente di ts come faccio ad utilizzarlo? :ops:

Dove lo devo inserire? :ops:
su che frame è impostato? :ops: :help:

Scusa ma a me ci vuole l'insegnante per il sostegno :lol:
 

solospread

Forumer storico
coccodrillo ha scritto:
se vai a pagina 35 trovi il listato del TS

Solo adesso mi accorgo che hai condiviso il listato con il forum :clap: :up:

Bravo e grazie, sei veramente da applauso.

Adesso per uno che ha visual trader ma non ci capisce niente di ts come faccio ad utilizzarlo? :ops:

Dove lo devo inserire? :ops:
su che frame è impostato? :ops: :help:

Scusa ma a me ci vuole l'insegnante per il sostegno :lol:

Ciao coccodrillo, ti spiego come copiarlo.
Apti V.T. ed apri dalla base il grafico intraday del future 10 giorni 5 minuti. Vai in fondo alla schermata a destra e trovi TOOLS. Ci clicchi sopra e selezioni Trading SYstem vai su APRI L'EDITOR DEI TS e clicchi. Ti si apre una schermata che a seconda di quello che hai in memoria sarà diversa dalla mia, ma la barra degli strumenti è uguale per tutti. Te la posto sotto per rendere meglio l'idea.

12084533231.gif


Vai in alto a sx su file , poi su NUOVO ed apri. ti esce questa schermata

12084533972.gif


Vai a pag 35 di questo 3D e selezioni tutto il listato che ho postato e fai copia. Apri la schermata che trovi qui sopra e fai incolla in corrispondenza di Var:
Ti incolla il listato che però devi pulire altrimenti ti dà errore di sintassi.Ora ti ritrovi questa schermata.

12084539023.gif


Ora devi pulirlo. Selezioni con il sin sul mause esattamente a partire dalla graffa come nell'immagine sotto e tiri fino in fondo alla pagina e schiacci CANC.

12084540154.gif


A questo punto l'hai salvato e pulito. Chiudi l'editor e mentre tenti di chiuderlo ti uscirà una schermata dove ti chiede di salvare il TS . Tu mettici il nome che vuoi e quello sarà il nome del TS che dovrai andare a selezionare quando vorrai usarlo.Ti chiederà se vuoi salvare il TS senza titolo e tu dirai di SI . Nella prossima schermata digiterai il nome del TS e fai salva.


12084544175.gif


12084544376.gif



Ora per poterlo utilizzare torni sul grafico del future e sempre sotto a destra vai su TOOLS.........SCEGLI UN TS .......... e clicchi 2 volte sul TS che hai appena memorizzato e ti esce esattamente la stessa schermata che posto io con IDD e TURION che si aggiorneranno in modalità push .Se hai problemi chiama pure. Ciao.
 

quicksilver

Forumer storico
Solospread, il mio parere lo puoi capire dai bollini verdi comunque condividere questo TS è stato veramente una cosa encomiabile
ciao
 

claude19

Forumer storico
Mi associo ... oltre alla gentilezza e cortesia per le risposte alle mie domande, il fatto di mettere a disposizione di tutti il frutto del tuo lavoro è veramente un gran bel gesto.
Io di ste cose nn ci capisco nulla, ma hai tutta la mia ammirazione ... grazie ancora.

Byeeee



QuickS ha scritto:
Solospread, il mio parere lo puoi capire dai bollini verdi comunque condividere questo TS è stato veramente una cosa encomiabile
ciao
 

coccodrillo

Nuovo forumer
Grandissimo e gentilissimo SOLOSPREAD, non so come posso stebitarmi!

postando il listato del Ts forse hai fatto uno sbaglio, e cioè ora io mi attacco a Te come una zecca :D

Ho eseguito le tue direttive, ho eliminato un piccolo errore ma adesso mi da:

Errore di sintassi in riga 39: Errore durante il parse dell'espressione: OSC_COMPAREVALUES(C,O,G,C,O)

nella mia finestra sovrapposta alla tua compare questo:


1208463874list.jpg


se puoi aiutarmi ancora grazie :pollicione:
 

Petizionatore6710

Forumer storico
QuickS ha scritto:
Solospread, il mio parere lo puoi capire dai bollini verdi comunque condividere questo TS è stato veramente una cosa encomiabile
ciao



Sono veramente rari i casi di completa assenza d'interessi reconditi, Solospread é uno di questi e a lui va tutto il mio rispetto.

PS. Purtroppo non ho Visual Trade ma ho seguito con interesse l'evolversi del thread.
 

Arosa

Forumer attivo
Ciao solospread mi puoi aiutare ho fatto come scrivi ma quando vado ad inserire il TS sul grafico mi esce solo il report del TS e niente altro :ops:
Grazie Arosa
 

Users who are viewing this thread

Alto